Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Car pooling, vacanze e risparmio: ora più che mai Insieme

Posted on : |

Car pooling, vacanze e risparmio: ora più che mai Insieme

Ci stiamo per avvicinare al prossimo fine settimana che sarà un po’ più lungo del previsto. Grazie alla festività nazionale del 2 giugno, gli italiani potranno godere di un giorno in più di ferie.

Chi ha saputo organizzarsi per tempo, e naturalmente se ha avuto la fortuna di saper gestire la cosa con il proprio lavoro, potrà anticipare le vacanze estive e muoversi in tempo.

E proprio con l’argomento del “muoversi” che il sito nazionale di car pooling www.viaggiainsieme.it ha registrato un aumento considerevole di inserzioni di viaggio verso le località di mare e turistiche di vario genere.

Sempre di più, ogni giorno, aumentano gli italiani che per motivi di lavoro e soprattutto di svago, utilizzano il servizio indicato per muoversi.

Oltre alla sensibilità per una diminuzione delle emissioni di CO2, ViaggiaInsieme è allettante perchè permette a molta gente di abbattere i costi di viaggio anche del 50%!

Insomma, una quotidiana condivisione delle spese di viaggio permette di risparmiare in un anno anche 2.000 euro di solo carburante! Provare per credere!

Buona settimana a tutti

Condividi con un click su:
Category : Ambiente
Tags : ,