Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Fiat Freemont il crossover italiano…

Posted on : |

Due allestimenti per il Suv Fiat: Freemont e Urban, clima trizona, keyless, child booster, trip computer, tetto apribile

Freemont, appunto, e già nel nome lascia intendere i concetti di libertà che sono alla base di questo progetto: libertà di muoversi senza problemi in ogni situazione, grazie all’altezza da terra non indifferente e alla trazione integrale delle versioni 4×4, ma anche libertà di viaggiare in 7 con un notevole spazio a disposizione e libertà di stivare grandi carichi, grazie alla capienza di ben 1.461 litri del bagagliaio.

La nuova crossover Fiat mantiene le caratteristiche e l’estetica della Dodge Journey da cui differisce soprattutto per la calandra: è lunga 489 cm, larga 188, alta 172 e ha il  passo di ben 289 cm, come il modello americano. La Freemont è pronta per il nostro mercato con due nuovi motori, i turbodiesel Multijet di 2 litri da 140 e 170 cv, disponibili per le versioni a trazione anteriore, mentre le 4×4, che debutteranno in un secondo tempo, monteranno due unità a benzina di 2.4 e 2.7 litri e il turbodiesel 2.0 di origine Volkswagen da 140 cv.

Costruita negli stabilimenti Chrysler di Toluca, in Messico, la Freemont può contare su ampie dotazioni di serie. La gamma è semplice con soli due allestimenti, Freemont e Urban, ognuno rispondente a specifiche esigenze. Il primo allestimento ha già un elevato livello di contenuti di serie: 7 posti, clima automatico trizona, radio/Mp3 4,3 pollici touch screen, Trip Computer e comandi radio al volante, cerchi in lega da 17”, fendinebbia, cruise control, sensore pressione pneumatici, keyless entry/go, child booster.

L’allestimento Urban è ancora più completo, in termini di confort e praticità urbana, con in aggiunta bluetooth, sensore luci, volante e pomello cambio in pelle, sensori parcheggio posteriori, barre longitudinali, sedile guida regolabile elettricamente, retrovisori ripiegabili elettrici, vetri posteriori oscurati. La ricchezza degli allestimenti fa sì che la gamma degli optional a disposizione sia estremamente semplice: tre pacchetti su Fremont con contenuti di stile, funzionalità e confort e dettagli estetici come i cerchi in lega da 19” e il tetto apribile su Freemont Urban.

Video a seguire:

Condividi con un click su:
Category : Tempo libero
Tags : ,