Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Volkswagen Group Firenze conferma il supporto alla Fondazione Galli

Posted on : |

Volkswagen Group Firenze ha confermato anche per il 2011 il suo supporto alla Fondazione Niccolò Galli Onlus, della quale ricorre il decennale.

In occasione della decima edizione del “Memorial” intestato al figlio di Giovanni e Anna Galli, giovane promessa del calcio italiano scomparso proprio dieci anni fa in un tragico incidente, Škoda Firenze – che di Volkswagen Group Firenze fa parte – ha consegnato alla Fondazione un’autovettura che sarà utilizzata per tutte le sue attività umanitarie e di solidarietà.

L’auto, una Škoda Roomster decorata con i colori ufficiali della Fondazione, è stata ritirata direttamente da Giovanni Galli, che ha ricevuto le chiavi da Paolo Pinelli, responsabile commerciale di Škoda Firenze, e sostituisce la precedente vettura fornita dalla filiale fiorentina del gruppo automobilistico tedesco, un Volkswagen Caddy.

“Ci piace confermare per il quinto anno consecutivo il nostro appoggio alla Fondazione Galli per tutto quello che sta facendo a favore delle persone, e dei giovani in particolare, che hanno avuto gravi problemi fisici causati da incidenti stradali”, ha detto Luca Bedin, Direttore Generale di Volkswagen Group Firenze.

Firenze, 1.6.2011

VOLKSWAGEN GROUP FIRENZE S.P.A.
Via Pratese, 135
50145 Firenze – Italia
Telefono: +39-055 46501
[email protected]
www.volkswagengroupfirenze.it

Condividi con un click su:
Category : Comunicati Stampa, Notizie
Tags : ,