Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Fiat Freemont: il crossover italiano riscuote successo

Posted on : |

Dopo mesi di trepidante attesa, Fiat Freemont, il nuovo crossover da poco disponibile sul mercato, ha fatto da subito parlare bene di sé. La casa torinese ha puntato molto su questa vettura, che si contraddistingue ancora una volta per la pulizia del design e la riconoscibilità del brand italiano.

Le dimensioni generose, l’abitacolo omologato per sette passeggeri, le portiere posteriori che si aprono a 90° e i sedili centrali dotati di sistema child booster per la corretta seduta dei bambini sono solo alcune delle caratteristi che rendono evidente quanto la ricerca di comfort e praticità siano tra gli obiettivi principali del progetto che sta dietro al nuovo crossover italiano.
Fiat Freemont è acquistabile in due motorizzazioni (entrambe diesel), anche se presto saranno disponibili altri due motori, fra cui un benzina V6 da 276 CV.

Il crossover Fiat è disponibile in due allestimenti (Freemont ed Urban),che sono forniti di:

  • controllo della pressione dei pneumatici
  • regolatore di velocità
  • climatizzatore automatico tri-zona
  • computer di bordo e radio cd con comandi al volante
  • fendinebbia

L’allestimento più ricco si  contraddistingue, invece, per la presenza di cerchi in lega 17 pollici,  schermo 8,4 pollici per la radio, lettore Dvd e Bluetooth, oltre ai sensori di parcheggio e agli specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente.
Autoduemila di Bergamo, leader nel settore della vendita auto da oltre trent’anni, offre la possibilità ai suoi Clienti di provare e acquistare Fiat Freemont e tutti gli altri modelli Fiat e dei principali marchi.

Autoduemila è a Cavernago di Bergamo con una sede prestigiosa di 5000 mq ed è inoltre presente sul web, da oggi con un sito completamente rinnovato, visitabile all’indirizzo: www.autoduemilatrading.com vendita auto usate Bergamo

Condividi con un click su: