Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Progettazione Giardini a Udine

Posted on : |

I Vivai Del Zotto di S. Stefano Udinese sono un’azienda florovivaistica che vanta oltre cinquant’anni di storia. Da sempre sotto la conduzione della famiglia Del Zotto, l’azienda di Udine ha saputo crescere nel corso del tempo mantenendosi al passo con le moderne tecnologie e senza dimenticare la passione per l’ambiente.

Grazie all’esperienza e alle competenze maturate nel corso della loro storia, i Vivai del Zotto oggi sono una realtà consolidata. Tra i loro clienti figurano le più importanti aziende del panorama industriale del Friuli Venezia Giulia e non solo.

Le principali attività dei Vivai del Zotto sono:

  • progettazione e realizzazione di giardini pubblici e privati; l’azienda cura tutte le fasi del progetto,  elaborando soluzioni che tengono conto delle esigenze e della morfologia del territorio
  • manutenzione di aree verdi pubbliche e private; si effettuano interventi di potatura di siepi ed arbusti, trattamenti antiparassitari ed anticrittogamici
  • semina dei prati

Per quanto riguarda la vendita, il Vivaio, che si estende per 7 ettari, offre ai Suoi clienti un’ampia varietà di piante. Dagli arbusti in vaso alle alberature in zolla, oltre a una vasta scelta di fioriture, siepi e alberi da frutto. E, infine, un’intera zona dedicata alle rose (rampicanti, tappezzanti e ad alberetto).

Per conoscere tutte le ultime novità, visita il sito: www.vivaidelzotto.com vivai friuli

Condividi con un click su:
Category : Ambiente
Tags : ,