Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Audi A1 Sportback: sportività a 5 porte

Posted on : |

Il modello A1 sportback coniuga il design e le prestazioni di un’auto sportiva con la comodità di una 5 porte. Innumerevoli le motorizzazioni proposte.

L’Audi amplia la gamma della sua entry-level A1 introducendo la nuova versione Sportback che aggiunge alla grinta delle altre A1 la praticità delle 5 porte. Il tutto senza aumentare le dimensioni esterne di un solo centimetro, a tutto vantaggio di un design che non perde un briciolo della compattezza e dell’eleganza del modello fin qui conosciuto e apprezzato dal grande pubblico.

La piccola 5 porte della Casa di Ingolstadt è proposta in una gamma di motori ed allestimenti che ricalca quelli della “sorella” più piccola declinandosi in due livelli di finitura denominati Attraction ed Ambition; la versione base dispone di serie di cerchi in lega da 15” e dell’irrinunciabile climatizzatore, mentre la più ricca Ambition aggiunge assetto sportivo, cerchi da 16”, fendinebbia, finiture in alluminio e sedili dalla profilatura sportiva. E’ inoltre possibile arricchire l’equipaggiamento di base delle due versioni attingendo al lungo elenco di optional disponibile anche per la versione 3 porte.


I motori disponibili dell’Audi A1 Sportback sono cinque, tutti turbocompressi e già installati anche sulla più sportiva A1 a tre porte: quelli a benzina sono il 1.2 TFSI da 86cv e i due 1.4 TFSI da 122 e 185cv, mentre quello a gasolio è il 1.6 TDI da 90 o 105cv. Il propulsore diesel da 90cv ed i 1.4 a benzina sono inoltre abbinabili al velocissimo cambio automatico S-Tronic.

I prezzi oscillano tra i 17.830 euro della versione base con motore 1.2 TFSI 86cv e i 27.380 euro necessari all’acquisto della più potente delle 1.4.

Puoi scoprire la nuova Audi A1 Sportback presso il terminal Audi Caserta del Gruppo Funari. Uno staff qualificato sarà a tua completa disposizione per aiutarti a conoscere tutti i vantaggi della gamma Audi.

Condividi con un click su:
Category : Notizie
Tags :