Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Vacanze di Pasqua 2012 a Milano Marittima

Posted on : |

Si stanno avvicinando le vacanze pasquali e chi desidera trascorrere qualche giorno al mare, sulla Riviera Cervese del Mare Adriatico deve incominciare a  studiare le varie proposte di villeggiatura preparate per il week-end dagli hotel. Gli hotel Milano Marittima in particolare hanno predisposto ottime proposte di soggiorno, sia per i turisti più fedeli, che sono soliti trascorrere anche le vacanze estive, con sconti in previsione di future prenotazioni per la stagione, sia per chi decide di approfittare dell’ultimo momento per beneficiare di sconti ed occasioni dei last-minute.

Gli hotel Milano Marittima 3 stelle, gli hotel di Pinarella e di Tagliata di Cervia sono facilmente raggiungibili grazie a strade moderne ben collegate alle principali strade statali ed autostrade, sono circondati dal verde della secolare pineta, sono fronte mare. Si tratta di  hotel in grado di soddisfare ogni esigenza, si va dagli alberghi selezionati per le vacanze con famiglia, agli hotel con servizi benessere e fitness, a quelli convenzionati con i parchi della riviera per chi ama il divertimento. Non mancano gli hotel organizzati per i cicloturisti, che noleggiano biciclette e tutte le strutture necessarie per chi desidera  praticare questo sport anche in vacanza.

Con la temperatura mite che caratterizza il periodo pasquale, si possono praticare già molti sport anche sulla spiaggia, già perfettamente pulita ed organizzata, grazie all’efficienza e professionalità degli operatori turistici. Per gli appassionati dell’abbronzatura sono stati stesi lettini e sdraio, mentre i più sportivi avranno mille possibilità di scelta per svagarsi: noleggio di canoe, mosconi e moto d’acqua, palestra allestita sulla sabbia con macchinari per il body-building, campi da beach-tennis e beach-volley, per i più piccoli ci saranno giochi gonfiabili e tanti mini-club con animazione.

Trascorrere le vacanze pasquali a Milano Marittima vuol dire anche fare shopping nei negozi con i marchi degli stilisti internazionali più esclusivi, ammirare le vetrine ricche d’oggetti da favola, prendere l’aperitivo negli esclusivi bar che si affacciano nel centro, divertirsi con tanti eventi come concerti musicali, feste in piazza e sagre enogastronomiche.

Gli Hotel di Milano Marittima hanno parcheggio privato, climatizzazione, ascensore, accesso disabili, noleggio biciclette per gli amanti del cicloturismo, cucina per celiaci, accesso disabili. Le camere hanno servizi privati, cabina doccia, phon, frigobar, cassaforte. Gli hotel preparano pacchetti all inclusive di  bevande ai pasti e di biglietti d’ingresso ai parchi divertimento della Riviera Romagnola. I prezzi sono super scontati per i bambini, mentre i bimbi più piccoli sono ospitati gratuitamente. Per i gruppi sono previsti condizioni particolarmente favorevoli, con trattamento B&b o mezza pensione per chi vuole compiere escursioni tra le bellezze naturali della Valmarecchia, trascorrere la giornata nei parchi divertimento o visitare i musei delle vicine città d’arte.

Condividi con un click su: