Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Auto usate a Milano

Posted on : |

La stagnazione di mercato ha colpito anche il settore auto, i concessionari commercializzano auto nuove applicando condizioni vantaggiose e promozioni invitanti.

Acquistare un auto usata in buone condizioni, può riservare, comunque, grandi soddisfazioni sia in termini di prezzo che di durata nel  tempo.

Queste occasioni si possono trovare dai commercianti di auto, i privati, attualmente risultano meno propensi a liberarsi di auto recente ancora in buono stato.

Prima di decidere l’auto da comprare, sarebbe opportuno orientarsi su un modello necessario alle singole reali esigenze di trasporto, valutando i successivi costi da affrontare per il mantenimento con il passare dei mesi e degli anni.

La valutazione dovrebbe essere fatta verificando le spese da affrontare sui tagliandi da effettuare, bollo, assicurazione e sicuramente anche sul carburante, senza misurare solamente il prezzo vantaggioso della vettura di seconda mano.

Un altro requisito da prendere in considerazione è la garanzia che viene applicata all’auto usata, di solito copre i 12 mesi successivi all’atto d’acquisto e se possibile valutare un estensione della stessa.

Accertarsi sullo stato dell’auto verificando le fatture dei lavori svolti in precedenza, sia ordinari che straordinari può essere un indice di valutazione per comprendere la validità dell’offerta proposta.

Infine, provare ad acquistare ugualmente un usato da un privato, attualmente fornisce meno garanzie, in quanto l’automobilista ultimamente tende a ridurre i costi di manodopera a causa dell’effetto crisi  che si è esteso a macchia d’olio.

Rimane pertanto più congeniale rivolgersi a commercianti professionisti del settore che da tempo sono stabili sul territorio, come Autoasiago che dal 1962 si occupa di compravendita di auto usate garantite e controllate  www.autoasiago.it  auto usate Milano

Condividi con un click su: