Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Aziende in crisi? Un aiuto dalle agenzie di noleggio auto lungo termine

Posted on : |

Per contribuire a ridurre i costi di gestione del parco auto ed in attesa di una fase di ripresa più stabile, le imprese di noleggio auto lungo termine hanno predisposto per le aziende italiane offerte sempre più allettanti e sempre più in linea con le esigenze delle imprese italiani.
Ogni giorno, tramite internet, è possibile visionare promozioni per flotte con veicoli di minori costi, dimensioni, consumi, tendenza accompagnata al trend ormai stabilizzato di una rimodulazione “personalizzata” delle prestazioni richieste da ogni singola azienda.

il noleggio a lungo termine, in quanto attività incentrata su una evoluzione continua, è ora (ancora più di prima) chiamato a perseguire nuove politiche sul fronte commerciale e di assistenza nei servizi offerti.

Un portale dedicato per trovare l’offerta migliore per il noleggio auto a lungo termine.

Proprio per mettere in evidenza le offerte migliori per il noleggio auto a lungo termine è stato creato il sito autolungotermine.it un comparatore di offerte aggiornato in tempo reale, che propone alla azienda 5 tipi di preventivi modulati in base alle richieste e alle possibilità.
Un vero e proprio strumento di lavoro, per trovare l’auto a noleggio perfetta per le proprie esigenze.
L’azienda potrà scegliere il modello o la marca (le più richieste sono Mercedes, Bmw e Audi) oppure per caratteristiche (citycar, monovolume, Suv, 4X4, sportiva, lusso).

Per maggiori informazioni visitate il sito: www.autolungotermine.it

Testo redatto da Ginevra Fiorenza

Mail: [email protected]

Condividi con un click su:
Category : Economia
Tags : ,