Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Notte Rosa a Riccione con “Lunatiche”

Posted on : |

La Notte Rosa, il grande “capodanno estivo”, come viene ormai definito, della Riviera Romagnola, si sta avvicinando.

Ogni città che si affaccia sulla Riviera Adriatica, dai lidi di Ferrara fino a Cattolica, per il fine settimana del 6 e 7 luglio mette in campo tutte le risorse per proporre eventi e manifestazioni che lasceranno un ricordo indelebile ai partecipanti. La città di Riccione ha in mente un doppio appuntamento: venerdì 6 luglio risate con il comico romagnolo Paolo Cevoli e sabato 7 luglio musica al femminile con “Lunatiche”. Un evento in grado di attirare molti turisti potendo riempire gli Hotel a Riccione durante una stagione partita a rilento…

Si tratta di un evento che vedrà in centro a Riccione tre delle più famose interpreti della musica al femminile, che si alterneranno sul palco intervallate dal personale di Radio Deejay, che conferma ancora una volta il suo partenariato con la città di Riccione.

“Lunatiche” prevede il concerto di La Pina, Nina Zilli e Noemi: tre nomi che ormai sono tre promesse della musica italiana in rosa.

Per chi ancora non le conoscesse, ricordiamo che La Pina è una delle rapper più famose d’Italia. Al secolo Orsola Branzi, ha anche lavorato come presentatrice radiofonica e televisiva. All’attivo ha quattro album ed è molto seguita dai suoi fan. Nina Zilli è invece una cantautrice italiana (vero nome Maria Chiara Fraschetta) specializzata nel rock e nel blues che ormai è molto conosciuta nel panorama italiano. Noemi, invece, è una cantante che deve il suo successo alla partecipazione ad XFactor, trampolino che le ha permesso di avere un grande successo.

Per maggiori informazioni sul concerto del 7 luglio contattare lo Iat (Informazione Accoglienza Turistica) di Riccione la numero di telefono 0541 426050, oppure scrivere una mail all’indirizzo [email protected]. Per conoscere il programma completo della Notte Rosa 2012 visitare il sito Internet www.lanotterosa.it.

Condividi con un click su: