Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Vendita automobili usate e novità di casa Lexus e Chevrolet

Posted on : |

Nel panorama automobilistico vi sono delle novità in casa Lexus a cominciare dal mese di Dicembre prossimo venturo, che vedrà protagonista la nuova Lexus LS, automobile dal carattere sportivo, ridisegnata e pronta per catturare l’attenzione di pochi privilegiati, considerato il prezzo proibitivo.

Una berlina signorile dalle prerogative aggressive a cominciare dalla maschera frontale che divide il cofano dal paraurti, contraddistinta da raffinitezza in tutti i suoi aspetti comprese le rifiniture di alto livello.

Il motore sarà ibrido e per il futuro prossimo arriverà anche una versione sportiveggiante di livello decisamente elevato.

Nel secondo semestre del 2013, invece arriverà la nuova IS a due e quattro porte, dove al Salone di Ginevra si è visto un assaggio di quanto verrà realizzato con il prototipo LF-CC.

A prima vista appare molto cattiva e filante nel design, dal motore ibrido, 2.5 benzina da 200 Cavalli ed un’altro elettrico dotato di batterie al metallo-nichel.

Il cambio è a variazione continua di rapporto e segnala la sollecitazione alle ruote posizionate nel posteriore, mentre all’interno, tutto risulta sofisticatamente evoluto in termini tecnologici, tanto che i pulsanti a sfioramento predominano come non si era mai visto prima.

Facendo un salto di categoria ed atterrando su segmenti più alla portata di tutti, sempre da Ginevra, arriva la novità di casa Chevrolet con l’ultima ritrovata Trax, un Suv lungo 425 centimetri che dispone comunque all’interno di uno spazio adeguato in altezza e per le gambe dei passeggeri.

La plancia è delicata e innovativa e come accessorio a pagamento si potrà avere il dispositivo MyLink, in grado di connettere lo schermo incastonato nella plancia stessa ad uno smartphone mediante il sistema Bluetooth.

Per quanto riguarda le motorizzazioni si avranno un 1.4 benzina turbo da 140 Cv, un 1.6 aspirato a benzina da 115, disponibile addirittura con il cambio automatico a sei marce ed un 1.7 turbo diesel da 131 Cv.

Nel prossimo futuro potrebbe essere disponibile anche una versione a Gpl e tutte saranno dotate di due, oppure quattro ruote motrici.

Queste le ultime notizie che la Concessionaria Fratelli Cozzi Spa, sempre attenta alle novità, voleva riportare e segnalando che automobili usate alla portata di ogni automobilista, oppure vetture nuove in promozione, sono presentate all’interno del sito aziendale fratellicozzi.it, dove vi sono numerosi modelli corredati di immagini e descrizioni accurate.

Per documentarsi in merito, www.fratellicozzi.it  vendita automobili usate

Condividi con un click su:
Category : Notizie varie
Tags : , ,