Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Auto usate a Milano e presentazione delle ultime novità di casa Renault e Fiat

Posted on : |

noleggioautoLa nuova Renault Clio Energy è stata rinnovata totalmente, presentando un look affascinante ed anche una maggiore confortevolezza profusa a 360 gradi. A bordo di solito si può viaggiare comodamente in cinque persone, durante i viaggi lunghi è preferibile invece viaggiare in quattro. La quarta serie pesa solo 1.009 kg, la sua lunghezza è di 4,06 metri, mentre la larghezza è di 1,73. Spaziosa anche per i bagagli, dotata di una capacità di carico nel baule di 1.146 litri con i sedili posteriori reclinati. Ha un motore turbo 1.0, di cilindrata 899 cc che consuma poco, 90 Cv molto silenziosi, con un serbatoio di 45 litri che cutilizza un solo litro ogni 19 chilometri .La Renault ha preferito creare un’auto non troppo esuberante, comunque decisamente brillante con un motore che ha un’occhio di riguardo, come abbiamo detto, per il risparmio di carburante. Il navigatore chiamato Smart Nav è dotato di touch screen a sette pollici e tutti i comandi appaiono come icone . Il telefono si può collegare al sistema integrato tramite il bluetuth e grazie a questo nuovo dispositivo sarà previsto il collegamento a internet. La sostituzione della chiave con una card, sia per mettere in moto la vettura che per entrare lo fa diventare una delle auto utilitarie più tecnologiche del momento .

Fiat Panda 4×4 Twin Air si presenta anche quest’ anno con un look squadrato e la caratteristica che la contraddistingue rimane sempre la praticità in quasi tutti i suoi aspetti, la sua leggerezza unita alle ruote 4×4, riescono a farla arrampicare ovunque, salvandola dalle difficoltà per esempio in caso di neve , fango o discese ripide. Ha una lunghezza di 3,68 metri, larghezza 1,67, altezza 1,60 ed il suo top rimane la massima altezza da terra che è di 16 cm. I motori disponibili sono 2, un 2 cilindri a benzina di 85 cv ed un diesel Multijet 1.3 da 75 cv. Si trova nelle concessionarie con il prezzo di 16.950 €. I colori variano tra verde, arancione o sabbia, mentre i sedili si possono scegliere di ecopelle ed i cerchi sono in lega di 15 pollici.

La Clio è stata creata anche per una famiglia ed i viaggi lunghi, oltre che per contenere i consumi, diversamente dalla nuova Panda dove si riscontra il suo valore aggiunto, durante i tragitti difficili da percorrere ed i viaggi brevi. La classe di emissione B è quasi al top per tutte e due le automobili. La forma squadrata della Panda è lontana dalla linea sportiva ed elegante della Clio e dalle sue performance che vengono comunque compensate grazie al 4×4. La panda ha una ripresa leggermente superiore rispetto alla Clio: la Fiat raggiunge da 0 a100 km orari in 12,1 secondi , invece la Renault va da 0-100 in 12,92 secondi e mentre la casa francese è rimasta fedele alle 5 marce per la sua nuova creazione, la casa italiana ha pensato di aggiungere un rapporto in più rispetto allo standard.

La nuova tecnologia utilizzata per le auto di nuovissima concezione, lascia sempre spazio al mercato delle auto usate per i modelli che le hanno precedute, rintracciabili presso i rivenditori specializzati che ne dispongono numerose.

Trovare notizie su auto dello stesso standard è possibile all’interno di Autoalbrici.it, specializzato anche in auto usate a Milano e conosciuto fuori dalla propria regione di appartenenza  www.autoalbrici.it  auto usate Milano

Condividi con un click su: