Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

La Francesca, a San Valentino le vacanze a Bonassola davvero indimenticabili

Posted on : |

sanvalentinoFra poche settimane si festeggerà San Valentino, il santo protettore degli innamorati, e sono tante le coppie che per l’occasione decideranno di trascorrere un weekend fuori città. Tra le mete più gettonate anche quest’anno vi sono le città d’arte del nostro paese e, per chi ha a disposizione un budget superiore, le più romantiche capitali europee. Molto affollate saranno anche le località costiere di tutta Italia, da nord a sud, nelle quali trascorrere un soggiorno fra il clima mite e la bellezza dei paesaggi marini.

Per chi ancora non ha deciso dove trascorrere il proprio San Valentino ed è alla ricerca di un’idea originale, ecco una proposta ideale per le coppie di tutte le età: il resort La Francesca. Questa struttura ligure, immersa nel verde e situata nei pressi di Bonassola e del parco naturale delle Cinque Terre, è una location davvero magica per trascorrere un romantico soggiorno in appartamenti indipendenti con vista sul mare.

In occasione del San Valentino, le vacanze a Bonassola presso il resort La Francesca prevedono tante iniziative interessanti. Si parte sabato 16 febbraio alle 18:00 con la presentazione del libro “101 luoghi misteriosi e segreti d’Italia da vedere almeno una volta nella vita“, opera del giornalista e scrittore Giuseppe Ortolano. Al termine dell’evento è prevista una romantica cena a lume di candela presso il ristorante “Rosadimare” de La Francesca, nel corso della quale verranno lette dall’attrice Aglaia Zannetti le più belle poesie d’amore della storia della letteratura.

Chi vorrà trascorrere a La Francesca questa ricorrenza potrà approfittare del pacchetto San Valentino per due notti al costo promozionale di 200€ a coppia, inclusa la cena del sabato.

Condividi con un click su: