Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Auto usate a Brescia, piccole automobili sportiveggianti adatte per circolare in città

Posted on : |

auto-usate-milanoConoscere le automobili nei loro aspetti salienti contribuisce a snellire il processo decisionale durante le fase di acquisto, sia che si tratti di una vettura nuova, oppure un auto usata.

Di seguito, per gli amanti del genere, vengono descritte due piccole novità decisamente adatte per circolare nel traffico urbano

Opel Adam è un auto che ha avuto più successo di altre per le sue caratteristiche personalizzate difficilmente riscontrabili in altre macchine. Creata dalla casa tedesca e destinata agli automobilisti che intendono spostarsi agilmente in città, dalle piccole dimensioni, utili durante la fase di parcheggio, ha tre porte ed i consumi ridotti grazie al motore 1.2 a benzina di 70 cv o 1.4 da 100 cv. Pesa 1086 kg, ha un cambio a 5 marce ed il 1.2 raggiunge i 100 km/h in 14 secondi ed inquina poco.

La scelta dei cerchi in lega può essere personalizzata con i 16” oppure i 18” che donano all’auto un tratto di originalità per il design degli stessi. I pannelli che rivestono la Adam nella plancia possono essere ordinati di vari colori a scelta, i sedili si possono avere riscaldabili oppure classici, dispone di navigatore satellitare, prese usb e lo smartphon può essere collegato allo schermo per accontentare anche l’automobilista più esigente.

La nuova Mini All4 Cooper S Paceman è il settimo modello sviluppato della nuova serie con cinque marce sostituibile con il cambio automatico. Ha un motore turbo a benzina 1.6 da 122 e 184 cv e turbodiesel da 112 e 143 cv e sarà in vendita prossimamente. La velocità massima del 1.6 da 184 Cv è di 217 km/h e raggiunge da 0 a 100 km/h in 7,5 secondi. Dietro si possono accomodare tranquillamente due persone e in mezzo c’è un comodo porta oggetti, mentre il bagagliaio può contenere da 330 a1.080 litri quando si abbattono gli schienali.

Tutte e due le auto si classificano sportive perché hanno 3 porte ma diversamente dalla Opel la Mini è classificata anche come coupè. Tutti e due sono create per viaggiare in città, in mezzo al traffico e si possono parcheggiare tranquillamente grazie alle misure contenute. La Opel Adam stupisce per il suo fascino e per le sue caratteristiche moderne, mentre la Mini Paceman si distingue per la potenza del motore che può arrivare fino a 184 Cv ed anche per il bagagliaio capiente.

Gli appassionati delle piccole automobili sportiveggianti per la città di casa Opel le possono trovare presso i concessionari a partire da 11.750€, invece per la Mini anch’essa dal carattere sportivo prezzo base tra qualche mese sarà di 24.500€.

Trovare pagine descrittive esaurienti su modelli paritetici a quelli descritti sopra, oppure anche di tipologie differenti, è possibile trovarle nel sito specializzato in auto usate a Brescia www.omarforlini.com.

Di recente pubblicazione, omarforlini.com è stato realizzato con tecnologia ajax per essere pratico nella navigazione ed allo stesso tempo colpire per la sua modernità  www.omarforlini.com  auto usate Brescia

Condividi con un click su: