Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Cerchi sterilizzatori per coltelli ed attrezzi da taglio? Affidati alla gamma completa Mysteril

Posted on : |

SterilizzatoripercoltelliSecondo una curiosa indagine condotta qualche anno fa, tra gli oggetti più sporchi della casa sorprendentemente non vi è la tavoletta del water, bensì gli strofinacci e i taglieri della cucina. Questi ultimi, in particolare, sono particolarmente interessati dalla presenza di batteri fecali. Come mai?

Semplicemente, perché quando si tagliano le carni ‘pulite’ esse potrebbero essere state contaminate dai coltelli impiegati nelle industrie, venuti accidentalmente in contatto con porzioni dell’intestino degli animali macellati.

Questo fatto comporta due cose: la prima è che in ogni cucina vanno sempre puliti con la massima cura i taglieri, e la seconda è che nelle aziende alimentari i coltelli devono essere sottoposti ad una accurata sanificazione.

Per fare questo si utilizzano sterilizzatori per coltelli professionali, che grazie all’azione dei raggi UV rimuovono dalle superfici degli oggetti da taglio batteri, virus e microorganismi potenzialmente dannosi per la salute.

I migliori sterilizzatori per l’industria alimentare sono quelli di Tre Elle Srl, azienda di Montecavolo (RE) che produce e commercializza il marchio specializzato Mysteril. A disposizione di aziende e professionisti vi sono sterilizzatori di diverse dimensioni, da quelli particolarmente compatti (8 coltelli) ai modelli più capienti (30 coltelli).

Per maggiori informazioni sull’ampia gamma di sterilizzatori Mysteril per coltelli di ogni forma e dimensione è possibile collegarsi al sito web, dove sono disponibili dettagliate schede tecniche in formato PDF di ogni prodotto.

Chi invece si vuole mettere in contatto diretto con gli esperti dell’azienda reggiana Tre Elle Srl potrà telefonare al numero 0522 880066 (fax 0522 880074) oppure inviare una e-mail a: info[at]mysteril.com.

Condividi con un click su:
Category : Tecnologia