Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Ecco Costelmec, azienda leader nella costruzione di impianti di sollevamento industriali su misura

Posted on : |

impiantisollevamentoGli impianti industriali per il sollevamento sono presenti negli stabilimenti delle più diverse realtà produttive del territorio italiano, e in particolar modo all’interno delle industrie meccaniche, siderurgiche o elettromeccaniche.

La loro utilità è fuori discussione: basti pensare, ad esempio, alla versatilità d’impiego di un carroponte o di una gru a cavalletto, indispensabili per la movimentazione in tutta sicurezza dei carichi pesanti.

In Italia sono diverse le realtà industriali che si occupano dell’installazione di questi impianti, e tra di esse la Costelmec di Parma si distingue per la qualità e la completezza delle sue proposte.

Attiva da più di 40 anni prevalentemente nel nord Italia, ma con committenti anche all’estero, la Costelmec è specializzata nella progettazione e costruzione di impianti di sollevamento che non temono confronti in termini di semplicità d’uso e versatilità.

Oltre ad impianti “standard” di ogni tipologia, dimensione e portata, la Costelmec rappresenta il punto di riferimento anche per chi necessita di installazioni “speciali”, come ad esempio gru a ponte antideflagranti per stabilimenti a rischio esplosivo, modelli con carri-argani rotanti in continuo sino a 360° e ogni genere di richiesta su misura.

Il personale altamente qualificato della Costelmec è al servizio dei clienti più esigenti che desiderano poter contare su impianti di sollevamento affidabili non solo in fase di realizzazione, ma anche in tempi successivi.

La Costelmec, infatti, è specializzata in interventi di manutenzione e riparazione che consentono di prolungare la vita degli impianti evitando i rischi di blocchi della produzione (e le conseguenti perdite economiche).

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Costelmec telefonicamente (0521-986391) o tramite e-mail (info[at]costelmec.com).

Condividi con un click su:
Category : Tecnologia