Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

B&B Commerciale torna sul web con un nuovo sito

Posted on : |

revisioniricambiusatiluccaDate le ultime grandi novità nel settore informatico, e nel web in particolare, l’azienda lucchese B&B Commerciale ha deciso di dare una nuova veste grafica al proprio sito web e ampliarne i contenuti.

L’officina di B&B, che si trova ad Antraccoli (LU), si occupa di revisionare motori usati per rivenderli correttamente funzionanti e accompagnati da garanzia. Inoltre l’azienda commercia cambi, turbine, testate e motori per autovetture di tutte le marche sia nuovi che usati.

L’ecommerce si presenta adesso più chiaro e pulito, in quell’ottica di minimalismo a cui stiamo assistendo negli ultimi mesi attraverso i siti dei più grandi marchi informatici.

Sono stati previsiti due diversi ingressi per privati e per aziende, garantendo prezzi di mercato competitivi per gli uni e per gli altri.

Sotto l’aspetto dei contenuti sono state aggiunte le sezioni blog e offerte che permetteranno una continua espansione del sito e novità sempre fresche nel settore.

Il nuovo sito è stato realizzato nell’ottica di attirare maggiormente le aziende estere, infatti sono stati comparati i vari siti delle aziende inglesi, tedesche, francesi e non solo, appartenenti al settore dei ricambi motore auto on line.

B&B Commerciale S.r.l. Via del Marginone, 649 55100 Antraccoli (Lucca) Telefono: 0573 53.44.80 Fax: 0573 53.60.17 e-mail: [email protected] Sito web: www.beb-motori.com

Condividi con un click su:
Category : Comunicati Stampa
Tags : ,