Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Sarah Baderna Miss Mondo Italia 2013 tra le protagoniste di Miss World

Posted on : |

La bellissima Miss emiliana scelta dalla giuria internazionale tra le 10 finaliste della categoria Top Model. La Baderna In finale anche nella sezione Talent e Beach. La finalissima mondiale in programma sabato 28 settembre a Bali (Indonesia) ore 13.00 ora italiana.

Continua in grande stile, il sogno di Sarah Baderna, la reginetta della bellezza italica, che sabato 28 settembre rappresenterà il Bel Paese durante la 63esima edizione di “Miss World”, in programma nella splendida Bali in Indonesia. Procede a gonfie vele quindi, l’avventura della bellissima bionda emiliana, incorata Miss Mondo Italia lo scorso 15 giugno a Gallipoli e considerata dagli addetti ai lavori del più antico e prestigioso di concorso bellezza internazionale, una delle favorite alla vittoria finale (fonte missosology.org).

missworld2013

La 21enne modella di Piacenza, studente universitaria con la passione del karate, infatti, ha ben figurato nella prima parte della kermesse tra le 130 concorrenti provenienti da ogni angolo del mondo, conseguendo piazzamenti di prestigio in tutte le tre competizioni collegate: ottime le perfomance nel Beach e nello Sport, anche se la soddisfazione più grande è giunta dalla finale di “Miss World Top Model”, che ha visto la miss di casa nostra nell’importantissima “Top 10” insieme a Anna Zaiachkivska (Ucraina), Modong Manuela Mogga (Sudan), Sancler Frantz (Brasile), Marine Lorphelin (Francia), Denise Valerie Ayena (Camerun), Kristy Marie Agapioy (Cipro), Kirsty Heslewood (Inghilterra), Megan Young (Filippine) e Olivia Jordan (Stati Uniti) e che le permette entrare di diritto tra le finaliste in lizza per la corona e lo scettro della bellezza planetaria.

L’ultimo atto del concorso mondiale dedicato alla bellezza ed al talento acquisisce così un gusto davvero particolare per Sarh e soprattutto per l’Italia, non solo per il prestigio di vedere una connazionale aspirare al titolo di top-model più bella del globo ma anche perchè questo risultato potrebbe definitivamente consacrare il grande lavoro svolto dallo staff tricolore diretto dal patron Antonio Marzano e dalla direttrice artistica Maria Rosaria De Simone.

Un momento atteso ed importante, dunque, che ha già segnato la storia del concorso: al momento, infatti, quello di Sarah Baderna è il miglior risultato di sempre raggiunto dalla nostra nazione a Miss World, che non ha mai visto una sua rappresentate sul gradino più alto del podio ma che ha esultato in questi ultimi anni per il secondo posto di Giorgia Palmas nel 2000 ed il quarto posto di Sofia Bruscoli nel 2005, oggi due volti noti del piccolo schermo, senza tralasciare il settimo della Pezzaioli ed il nono posto di Tania Bambaci nel 2011.

Da evidenziare che sarà possibile seguire la serata finale in diretta streaming sulle pagine del sito web ufficiale www.missworld.com e, per gli amanti delle pagine social di Facebook, sulla fanpage missmondo.it/missmondoitalia

Il commento di Sarah su facebook.

“I couldn’t be more happy than now”. Sarah Baderna esprime così la sua comprensibile gioia sul profilo Facebook. La bellezza della 22enne di Castell’Arquato ha quindi ancora una volta fatto centro e colpito la giuria di Miss World. È come detto si ritrova tra le dieci finaliste del concorso cui hanno preso parte ben 130 concorrenti provenienti da ogni Paese del Piante. Sarah stacca così il pass per l’ultimo atto: sabato prossimo, sarà la prima italiana di sempre ad aspirare al titolo di donna più bella del globo. Intanto lei scrive nel poco tempo libero. “Felicissima. Non potrei essere più felice di come lo sono in questo momento: è ciò che conta. Un saluto a tutti… Italy I love you”.

Condividi con un click su:
Category : Comunicati Stampa
Tags : ,