Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

I servizi di piatti più belli ed eleganti li trovi nel catalogo Bormioli Rocco Casa

Posted on : |

servizipiattibormioliSono tante le persone che, in estate, hanno meno appetito del solito a causa delle elevate temperature cui spesso si accompagna anche l’afa. Quando fa caldo si tende a mangiare meno, e qualche volta a sostituire i pasti con un bel gelato o una rinfrescante macedonia di frutta.

Ma i mesi più caldi dell’anno sono ormai trascorsi, così con il ritorno a condizioni climatiche più fresche torna anche l’appetito e la voglia di stare a tavola con la propria famiglia o in compagnia degli amici.

Ed è proprio per “celebrare” questo ritorno alle abitudini casalinghe che settembre è il mese giusto per portare una ventata di novità all’interno della propria cucina: basta ad esempio sostituire una vecchia tovaglia, acquistare un nuovo servizio di bicchieri o portare in tavola dei piatti allegri e colorati per spezzare la routine di tutti i gironi.

Nel catalogo MyHome Bormioli Rocco sono a disposizione tanti servizi di piatti ideali per le tavole di ogni tipo. Ecco alcune delle più belle collezioni:

  • Moon: piatti tondi di colore interamente bianco, coordinati con insalatiera, servizio da caffè e coppetta
  • Hya Purple: servizio in vetro trasparente violetto molto originale, di cui fanno parte anche insalatiera, coppetta e bicchieri (da acqua e da bibita)
  • Parma: piatti, coppette, insalatiere e set caffè, di colore bianco e dalla forma quadrata con spigoli arrotondati
  • Prometeo: piatti bianchi di forma ovale dall’originale profilo ondulato, coordinati con insalatiera e coppetta

Ma questi sono solamente alcuni esempi della vasta gamma di servizi da tavola Bormioli Rocco: per scoprirli tutti, basta collegarsi al sito web e consultare il catalogo MyHome!

Condividi con un click su:
Category : Tempo libero