Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Alta Moda e Sapore

Posted on : |

altamodasaporeDue Aziende conosciute a livello internazionale recentemente hanno stipulato un accordo che consentirà loro di unire le proprie conoscenze e il loro estro per creare un prodotto del tutto innovativo.

L’unione tra i due brand, Pistocchi e Marina Mansanta, seppure operando in settori completamente differenti l’uno dall’altro, è la conseguenza della intenzionalità di mettere a disposizione del cliente il rispetto per la tradizione e la qualità che sono da sempre i loro punti di forza.

Nella pasticceria di alto livello, Torta Pistocchi, è sinonimo di garanzia della qualità è ha scelto Marina Mansanta, protagonista del mondo dell’Alta Moda, come stylist della nuove edizione della sua Torta. Un contributo di eleganza per rendere un prodotto unico ancora più esclusivo. Avere certezza della importanza della qualità delle materie prime. Acutezza nel valorizzare ed accentuare gli ingredienti di partenza. Avere rispetto di una ricetta originale , segreta, ma allo stesso tempo essere capaci di apportare innovazione.

Lavorare con il massimo impegno per avere ottimi risultati perché l’improvvisazione spesso non basta per avere dei buoni risultati. Queste sono le basi da cui far partire il progetto. Alla base ci sono già le aspettative, le intenzioni, gli scopi e l’entusiasmo che esorta l’unione tra veri talenti del gusto Made in Italy.

Marina Mansanta Alta Moda Sposa
II^ Strada Poggilupi, 95
52028 Terranuova Bracciolini
Tel. +39 055 97 37 562
Fax +39 055 97 37 562
e-mail: [email protected]
Sito web: www.marinamansanta.com

Condividi con un click su: