Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

BMW 530 usata oppure eleganza e massima affidabilità, come sempre, per la nuova 530 da Luxury

Posted on : |

bmwusatavenditaSono passati un po’ di anni da quando, nel 1972, la Serie Bmw 5 si lanciava nel mercato e nel corso degli ultimi quaranta ha vinto di tutto, diventando per i tedeschi, e non solo, la vettura preferita. Il cambio generazionale, doveroso passata la mezza età, comprende una leggera rispolveratina al look ed una maggiore attenzione ai consumi e alle emissioni, lasciando le porte aperte alle numerose offerte per BMW 530 usata.

Tutta la serie 5  è ora dotata di motori Euro 6 diesel con tecnologia Blue Perfomance,  insieme ad un’altra tecnologia, volta a ridurre le emissioni di ossidi di azoto, porta i consumi ai livelli di una compatta, ovvero con la  tecnologia Efficient Perfomance (di serie) che comprende la frenata rigenerativa, lo stop&start e l’indicatore di cambiata.

I designer Bmw hanno pensato di mantenere la classicità della 530da, mantenendone l’eleganza e la riconoscibilità, ridisegnando le prese d’aria inferiori, il baffo in più della minigonna posteriore, le sottili fasce luminose dei fanali, invece  ci sono andati un po’ più pesanti con la matita sulla Gran Turismo, rimodellando l’intera coda, le frecce sono state integrate negli specchietti esterni, la dotazione di serie si arricchisce delle luci allo xeno, appaiono anche i fendinebbia a led.

bmw530usatadovecomprareAnche all’interno si respira l’aria di sempre, dove gli spazi sono generosi, confortevoli, i materiali sono raffinati, lavorati alla perfezione ed il colore dominante è l’elegante marrone per i sedili e per le plastiche.

Si viaggia alle grande sia in autostrada, sia nelle extraurbane e nel centro del cruscotto, con inserti lucidi, è posto il display multifunzionale. Selezionabili tre modalità:  Sport: per raggiungere velocità elevate in tempi rapidi,  Comfort, con la visualizzazione dei classici quattro quadranti ed Eco pro, quando il contagiri mostra l’efficienza di guida.

La tenuta di strada è eccezionale, rimane sempre e comunque ancorata alla strada, il cambio ed i freni ineccepibili, mentre il motore rimane il 6 cilindri che donando la sportività che merita. Il top di gamma prevede il nuovo propulsore V8 da 450 cavalli, alla gamma, si aggiunge un nuovo modello, la 518d, sulla quale è montato un quattro cilindri a gasolio da 143 cavalli con tecnologia twinpower. Per gli amanti delle gite fuori porta la serie 5  si arricchisce di ben otto modelli a trazione integrale, come la xDrive con la quale ci si può divertire ovunque e con qualsiasi condizioni meteorologica.

 

Condividi con un click su:
Category : Notizie varie
Tags : ,