Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Dietro un occhiale un pò retrò si nasconde una potenziale diva!

Posted on : |

occhialiAndyWolfOcchiali da sole con lenti colorate, eyewear handmade in Austria. Un vero accessorio di lusso che poche donne possono permettersi.

Quando indossiamo degli occhiali da sole o degli occhiali da vista, ci guardiamo allo specchio e cerchiamo di capire se lo stile, la forma e il colore sono in linea con il nostro viso e in armonia con il nostro modo di essere e con lo stile di vita.
In un secondo momento valutiamo la qualità delle lenti e del materiale della montatura.

Gli occhiali da sole Another Day di Andy Wolf, rispondono a entrambi questi requisiti.
Infatti lo stile retrò che caratterizza la montatura di questi occhiali è facile da abbinare alle nuove tendenze della moda in linea con questo trend.
Il fattore estetico di questo occhiale non penalizza la qualità dei materiali: montatura realizzata in celluloide colore rosa e lenti organiche con colorazione verde 75% intero e specchiatura oro-rosa.

Insomma un tocco chic e femminile per un accessorio che non solo soddisfa i più elevati criteri estetici, ma che offre il massimo comfort e funzionalità.
Gli occhiali da sole di @Andy Wolf sono fatti artigianalmente e localmente in Austria e non prodotti in Asia a basso costo, destinati non alla massa, ma ad un particolare gruppo di persone per le quali i loro occhiali sono accessori preziosi.

Un occhiale indossato dalle celebrità, prodotto in edizione limitata (solo 500 pezzi), da interpretare e portare in occasione di eventi importanti e happening.

Disponibile da Milano a Parigi e New York, solo attraverso distributori selezionati. In Italia è possibile acquistare questo accessorio prezioso tramite Velvet Snack
Gli occhiali di Andy Wolf sono degli occhiali da sole senza tempo per persone speciali…come te!

Condividi con un click su: