Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Maximall s.r.l. di Corrado e Paolo Negri al Placement Day 2013!

Posted on : |

La manifestazione, organizzata dal Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche e dal Dipartimento di Studi e Ricerche Aziendali, ha avuto lo scopo di rendere più agevole e consapevole l’inserimento di laureandi e dei neo-laureati nel mondo del lavoro, garantendo loro un’importante occasione per prendere contatto con alcune eccellenze imprenditoriali.

Maximall s.r.l., la giovane e dinamica società di sviluppo e gestione di grandi strutture commerciali e polifunzionali del Gruppo IRGENRE dei fratelli Paolo e Corrado Negri, ha partecipato per il secondo anno consecutivo al Placement Day, evento giunto alla sua quarta edizione e per mezzo del quale lo scorso 19 Novembre gli studenti dell’Università di Salerno hanno potuto conoscere i manager di alcune importanti aziende e prendere contatto in maniera concreta con il mondo del lavoro.

Nel corso della manifestazione, i manager delle aziende intervenute hanno risposto alle domande dei giovani, raccolto i curricula di quanti fossero interessati a candidarsi ad una posizione lavorativa, e si sono prestati a prendere parte a sessioni di simulazione di un colloquio di lavoro.
Con il Placement Day tutti i giovani intervenuti hanno potuto misurarsi con le dinamiche che animano il mondo del lavoro, acquisendo piena percezione delle tendenze selettive delle aziende. L’occasione è stata propizia per comparare bagaglio di competenze acquisite e skills richieste.

Da tale comparazione scaturirà certamente una più efficace scelta di specializzazione post universitaria.

Maximall s.r.l., la più giovane tra le società del Gruppo IRGENRE di Paolo e Corrado Negri, anche in questa edizione 2013 ha riscosso tra gli studenti salernitani ampio consenso. Più che raddoppiate, rispetto alle attese, sono state le richieste di incontro formulate dai giovani.

Condividi con un click su:
Author:

DDS Lab è un laboratorio artigianale di web marketing. Si occupa della realizzazione di siti internet, posizionamento sui motori di ricerca e social media marketing.