Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Raccogliere idee per il proprio matrimonio.

Posted on : |

musicamatrimonioL’organizzazione del matrimonio compete o di fatto investe la futura sposa. Definizione dei dettagli scelta dello stile, prenotazione di location o ristorante in altre parole una miriade di cose a cui pensare. Ma come se ne può venire a capo senza impazzire? Basta affidarsi alla rete.  Di seguito vi proponiamo tre semplici vie per raccogliere spunti in modo facile e veloce.

Pinterest. E’ il social network legato alle immagini. In questo sito decine di fotografi e operatori del settore wedding hanno pubblicato le immagini dei loro lavori e delle loro creazioni. A voi non rimane che scovarle ed organizzarle in comode board. Potete pensare ad una board per l’abito, una per il trucco, una per le grafiche delle partecipazioni e così via.

Zankyou. E’ un magazine online in cui potrete trovare un sacco di articoli sulle ultime tendenze del mondo delle nozze. Inoltre forum, real weddings e la possibilità di organizzare e gestire la vostra lista nozze direttamente online.

Wedding phographer. Non è raro che un fotografo per matrimonio proponga sul suo sito o blog spunti e suggerimenti per individuare il tema delle vostre nozze. E’ il caso del fotografo professionista Juan Carlos Marzi che sul suo sito ogni settimana ci propone qualcosa di nuovo. Juan Carlos Marzi opera in Friuli ad Udine e Pordenone ed in Veneto a Treviso. Potete organizzare un primo appuntamento conoscitivo presso il suo studio di Spilimbergo (PN) e prendere visione dei suoi migliori lavori, oltre che ad esporre la vostra personalissima idea di foto di nozze.

Condividi con un click su: