Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Auto web tv è lieto di notificare la presenza online del sito internet autowebtv.it

Posted on : |

All’interno di AutoWebTv potete trovare molti annunci di concessionari collocati in Italia che offrono auto d’epoca, auto km 0, auto aziendali, auto usate, auto semestrali e auto nuove. Questi risultati sono visibili scegliendo i concessionari per regione e provincia o utilizzando il motore di ricerca interno.

E’ presente un’abbondante quantità di parametri per filtrare gli annunci di auto di cui si è interessati, quindi in modo di ottimizzare i tempi e la ricerca, ad esempio scegliendo: marca e modello, prezzo, anno, Km, numero di porte, tipologia di alimentazione (diesel, elettrica, GPL, metano, benzina e combinazione tra loro, tipo GPL/benzina) e prezzo. AutoWebTv è implementato con lo scopo di proporre auto semestrali, usate, aziendali, d’epoca, nuove e Km 0 al costo giusto di buona qualità.

Di buona qualità e al costo giusto di auto semestrali, usate, aziendali, d’epoca, nuove e Km 0 è lo scopo per cui è nato AutoWebTv. Le auto visualizzate giungono da popolari concessionarie, e troverete un vasto assortimento in modo da soddisfare qualsiasi richiesta del visitatore, anche di budget. Abbiamo oltre centoventi marchi di case produttrici tra cui Saab, Bentley, Volvo, Ferrari, Mercedes, Bmw e Fiat, dal monovolume alla station wagon, dal cabrio al fuoristrada, dal transporter al coupé. Tutto questo è realizzabile grazie alla affidabilità e professionalità del nostro staff, collaboratori e partners che vantano un’esperienza dal 1988 nel settore delle auto. AutoWebTv è un portale che ha lo scopo di divenire il punto di riferimento per privati e concessionari di di auto d’epoca, auto km 0, auto aziendali, auto usate, auto semestrali e auto nuove.

Le concessionarie che desiderano immettersi in questo grandioso progetto, possono inserirsi gratuitamente e semplicemente. Oltre ad inserire i propri annunci auto, avranno anche una scheda a loro dedicata con logo indirizzo e collegamento al sito. Autowebtv.it si presenta usabile nelle sue informazioni; il layout è pulito, elegante, e costruito impiegando il linguaggio di programmazione PHP e database PostgreSQL.

Per ulteriori dettagli visionate autowebtv.it.

Condividi con un click su:
Category : Comunicati Stampa
Tags : ,