Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Digiemme propone in vendita le migliori porte blindate anti-grimaldello bulgaro

Posted on : |

portoneblindatoLa porta di casa vostra è dotata di serratura a doppia mappa, per intenderci quella tipologia che viene aperta da chiavi allungate con denti sia da una parte che dall’altra? Allora siete a rischio, poiché i malviventi sanno bene come aprirle. Esiste infatti uno strumento, detto grimaldello bulgaro, che i ladri professionisti possono impiegare per aprire qualsiasi tipo di sistema a doppia mappatura, un po’ come se avessero tra le mani una chiave universale.

Ma a differenza di quanto si potrebbe pensare il grimaldello bulgaro è tutt’altro che uno strumento messo a punto dalla criminalità: originariamente, nacque per consentire agli installatori di aprire le porte blindate in caso di intervento urgente in casa del proprietario (es. per via di malori).

Purtroppo questi dispositivi di sicurezza sono oggi al centro di un commercio sommerso che li rende piuttosto facili da reperire: per il cittadino l’unico modo per difendersi è sbarazzarsi delle vecchie porte blindate, per sostituirle con alternative più performanti in termini di sicurezza.

Un modello particolarmente consigliato è l’F97 proposto da Digiemme srl, che si occupa di sistemi di protezione della casa dal 1978. Questa azienda è attiva nelle province di Parma e Reggio Emilia con una vendita di porte blindate all’avanguardia della tecnologia.

Questa porta Digiemme è dotata di una efficace serratura multifunzione che, basandosi su una serratura a cilindro europeo che ne affianca una a doppia mappa, garantisce elevatissimi standard di sicurezza.

La porta blindata F97 è alta 210 centimetri, e può essere realizzata con larghezze variabili (800, 850 o 900 cm) oltre che con una vasta gamma di personalizzazioni (pannelli di rivestimento, maniglie…).

Condividi con un click su: