Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Ricambi per Auto: Original Birth, leader del settore, su automotive.retecivicom.it

Posted on : |

ricambiautoQuella del settore Automotive è un settore che nonostante la crisi, resta importantissimo per l’economia nazionale. Il settore degli autoricambi è molto complesso e delicato e c’è bisogno di rivolgersi a fornitori seri ed affidabili, sempre al passo con i tempi, che abbiamo grandi disponibilità di magazzino e, possibilmente, una politica commerciale aggressiva, con prezzi molto competitivi sul mercato.
Original Birth e tutto questo e molto altro ancora.

La sua massiccia presenza sul web sta anche a testimoniare la sua particolare attenzione ai clienti e al mercato in generale, cercando di fornire a tutti le informazioni necessarie a intuire il proifilo dell’azienda.

Il sito Automotive ABN (Automotive Business Network) offre ai protagonisti del settore la possibilità di presentare attraverso una scheda aziendale, la propria attività.
Questa sorta di piccolo moltore di ricerca verticale, opportunamente diviso per categorie, consente all’utente, di trovare con soli due clic un fornitore, offrendogli le informazioni strettamente necessarie a capire di fronte a quale tipo di azienda si tratti.
Entrando nella sua Home Page, infatti, si autodefinisce “la guida all’automotive per i professionisti del settore e gli utenti che vogliono valutare e scegliere prodotti, servizi, aziende”.

Se provate a cercare su questo motore di ricerca verticale, nella sezione autoricambi, al primo posto troverete proprio la scheda aziendale di Original Birth, http://automotive.retecivicom.it/original-birth-spa/ Nella sua scheda ovviamente è presente anche una breve descrizione dell’Azienda che viene giustamente definita  “ …leader nella produzione e distribuzione di ricambi auto di alta qualità…”. Original Birth, infatti nell’attuale mercato si colloca come partner ideale per chi necessita in maniera continuativa di ricambi nel settore Automotive di alta qualità, grazie alla sua efficiente organizzazione sia dal punto di vista commerciale che distributivo.

In seguito alla descrizione aziendale, cosa ancora più interessante ci sono tutte le linee di prodotto che l’azienda tratta.

Condividi con un click su: