Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

I detergenti intimi Termal Diffusion portano il benessere delle terme a casa tua

Posted on : |

detergenti-intimoPrendersi cura ogni giorno della propria igiene intima non è solamente una di quelle buone abitudini che permettono di star bene con sé stessi e in mezzo alle altre persone; si tratta, al tempo stesso, di una vera e propria assicurazione sulla salute.

È importante ricordare che per quanto riguarda la frequenza di lavaggio delle parti intime non bisogna lesinare, ma nemmeno eccedere, e lo stesso vale anche nella scelta dei prodotti detergenti.

Spieghiamo subito perché: le mucose femminili ospitano una invisibile flora batterica formata da milioni di microorganismi appartenenti a diverse specie che, coesistendo sulla superficie della pelle, la proteggono dalle infezioni.

L’impiego di detergenti aggressivi, così come il lavarsi con eccesso di zelo, determina un indebolimento di questa flora che non sarà più in grado di opporsi all’insediamento di microorganismi dannosi. Da non trascurare è poi il disagio causato dall’eccessivo disseccamento delle mucose, altro problema frequente che deriva da una scorretta igiene intima.

Un buon detergente intimo dovrebbe avere un pH acido (intorno al 5-5.5), in grado di rispettare la naturale acidità delle mucose, e offrire un’azione detergente efficace ma al tempo stesso delicata.

Il Detergente Intimo all’Acqua Termale delle Terme di Salsomaggiore è ideale per le esigenze di chi desidera utilizzare prodotti naturali dall’efficacia comprovata. Questo sapone liquido contiene i sali minerali delle preziose acque salsobromoiodiche della località termale parmense, ed è ideale per l’impiego quotidiano; grazie alla sua delicatezza, il detergente delle Terme di Salsomaggiore è indicato anche per le pelli sensibili e per l’igiene intima a tutte le età.

 

Condividi con un click su:
Category : Salute