Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Cerchi un Compro Diamanti a Bergamo? Scopri perché affidarti a Simply Gold

Posted on : |

comprodiamantiAbiti a Bergamo o provincia e non sai a chi affidarti per vendere o avere una valutazione delle tue pietre preziose? In via Alessandro Noli 13/b, a 100 metri dalla Questura, si trova il compro diamanti di Simply Gold.

Aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30 con orario continuato, recandoti presso il negozio potrai vendere i tuoi diamanti  o anche semplicemente averne una valutazione.

I nostri esperti sono sempre a tua disposizione e potranno, in pochi minuti, effettuare un’analisi delle tue pietre e offrirti una valutazione in base alla classificazione e ai prezzi riportati sul listino Rapaport. Andiamo con ordine.

Con il termine classificazione si intende un controllo approfondito delle caratteristiche di un diamante. Queste, in base a quello stabilito dal GIA (istituto gemmologico più autorevole a livello internazionale), sono le cosiddette 4C: peso (carat), purezza (clarity), colore (color), taglio (cut).

L’analisi di queste peculiarità è il primo passo per determinare il prezzo di un diamante e ognuna di queste influisce in maniera importante sulla valutazione finale.

Una volta stabilita la classificazione di un diamante, per conoscerne il prezzo, si va a consultare il Rapaport. Pubblicato per la prima volta nel 1978 dall’omonimo Martin Rapaport (membro del World Diamond Council), oggi questo è il listino prezzi dei diamanti riconosciuto a livello internazionale e indica il prezzo di partenza di una pietra.

Se vuoi avere maggiori informazioni riguardo il compro diamanti Bergamo di Simply Gold, il Rapaport, la classificazione dei diamanti, le caratteristiche e molto altro ancora visita il sito www.compro-diamanti.eu

Perché affidarti a Simply a Gold per vendere i diamanti

Banco metalli preziosi con sede a Bergamo e Milano, Simply Gold è un’azienda leader del settore ed è presente in numerose città italiane con un compro oro in franchising che espongono il marchio Compro Oro Ok.

Simply Gold ha da sempre fatto della trasparenza il suo marchio di fabbrica e il suo nome è sinonimo di garanzia sia per gli affiliati sia per i clienti.

Condividi con un click su:
Category : Comunicati Stampa