Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Cerchi un hotel a Parma? A due passi dal centro, ecco il Century Hotel

Posted on : |

Century Hotel di ParmaDa sempre crocevia di traffici commerciali, patria della musica classica e della cultura, e luogo d’eccezione in fatto di enogastronomia, Parma è una piccola città di circa 180 mila abitanti le cui dimensioni sono inversamente proporzionali alla sua importanza.

Scegliendo questa destinazione per trascorrere qualche giorno lontano da casa si potranno accontentare le esigenze di tutti. Gli appassionati di arte e architettura potranno ammirare gli splendidi edifici che costellano il centro storico, fra i quali spiccano il Duomo e il Battistero in marmo rosato di epoca medievale, il Palazzo del Governatore (che fino al 15 giugno ospita l’interessante mostra “Il Cibo Immaginario. 1950-1970 Pubblicità e immagini dell’Italia a tavola”), il Palazzo della Pilotta sede del Museo Archeologico e della Galleria Nazionale e il Teatro Regio, che ogni anno è sede degli appuntamenti musicali del celebre Festival Verdi.

I buongustai troveranno poi pane per i loro denti – e non solo! – scoprendo la ricca offerta enogastronomica del territorio parmense, che oltre ai celebri salumi e formaggi propone ricette imperdibili della tradizione quali ad esempio anolini, tortelli, specialità a base di carne e dolci tipici.

In occasione della visita, presso l’elegante Century Hotel di Parma si potrà scegliere di pernottare in una delle 53 stanze dotate di tutti i comfort di questa struttura a 3 stelle a pochi passi dal centro città, che propone ai suoi ospiti:

  • 19 matrimoniali
  • 15 doppie
  • 11 singole
  • 4 doppie superior
  • 3 triple
  • 1 suite

Per verificare la disponibilità delle camere basterà collegarsi al sito web centuryhotel.it, attraverso il quale è possibile effettuare le proprie prenotazioni in modo semplice e veloce.

Condividi con un click su:
Category : Turismo