Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Vacanza in Toscana: gli appartamenti a San Gimignano dell’hotel Terre Rosse

Posted on : |

vacanzaintoscana2014A pochi passi da San Gimignano spunta l’incantevole Hotel Terre Rosse, un favoloso complesso ricettivo nato dall’impegno e dalla lungimiranza della Famiglia Nicolini, che vide nel rimodernamento di un antico casale rustico l’opportunità di creare un polo qualitativo per l’ospitalità dell’intera Toscana. Posto all’interno di un immenso parco, l’Hotel Terre Rosse propone un elenco di servizi assolutamente ragguardevoli, e la vicinanza a mete dal rinomato bagaglio storico, artistico e gastronomico come Firenze e Siena lo rende un ottimo punto di partenza per piacevoli escursioni all’aria aperta in grado di arricchire qualsiasi esperienza.

Per quanto riguarda le tipologie di alloggio, invece, l’Hotel Terre Rosse di San Gimignano offre alla sua clientela camere e appartamenti estremamente confortevoli e ariosi. Quest’ultimi, collocati in un’elegante dependance in pietra, elevano la proposta di appartamenti a San Gimignano: essi sono circondati dalla rigogliosa vegetazione locale e godono di un ingresso indipendente affinché la tranquillità e la privacy non vengano mai meno. Ognuno degli appartamenti dell’Hotel Terre Rosse presenta delle peculiarità: l’appartamento Quercia ha dei soffitti con travi in vista e uno splendido terrazzo che dà sul Chianti Senese; l’appartamento Leccio presenta dei pavimenti in cotto ed è adatta alle coppie che vogliono rivitalizzare il proprio romanticismo; l’appartamento Olivo segue uno stile classico e confortevole che non disdegna la funzionalità; l’appartamento Cipresso, invece, è ammobiliato in perfetto stile rustico toscano, fornendo ai suoi ospiti un ambiente dalla elevata qualità.

La versatilità delle proposte messe a disposizione dall’Hotel Terre Rosse di San Gimignano permette di vivere appieno un clima distensivo che distanzia le preoccupazioni e le scadenze poste dalla vita di tutti i giorni. Una vacanza perfetta in ogni periodo dell’anno ha come meta indiscussa la Toscana, lì dove natura, arte e cultura vivono assieme in perfetta armonia grazie ai piccoli borghi medievali ed alle città più rinomate di una regione in cui il tempo pare essersi davvero fermato.

Condividi con un click su: