Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Hotel Le Ruote: meeting, congressi e molto altro ancora in provincia di Piacenza

Posted on : |

hotelpiacenzasalemeetingLa fantastica cittadina di Roveleto di Cadeo ospita l’Hotel Le Ruote, una delle più importanti strutture ricettive della provincia di Piacenza. La location offerta dall’hotel in questione vanta un look elegante e versatile capace di esaltare qualsiasi soggiorno vacanziero, sia esso legato all’intrattenimento o alla realtà business. Le imponenti torri di vetro sormontate da due cupole piramidali (frutto dell’ingegno e della vena creativa dell’architetto Coppola), abbelliscono la struttura portante dell’Hotel Le Ruote, al cui interno sono disponibili ben 78 camere, suddivise in tipologia standard, comfort e suite, arredate in modo diversificato e perfettamente funzionale per assicurare al cliente di turno un soggiorno pressoché unico.

Inoltre, per quelle società o quelle aziende alla ricerca di sale meeting in provincia di Piacenza, l’Hotel Le Ruote mette a loro disposizione ben quattro sale (Picasso, Van Gogh, Modigliani e Dalì) polifunzionali, dalla enorme capacità e dotate di un sistema di illuminazione sia artificiale che naturale. Il tutto, ovviamente, a seconda delle richieste dei clienti, che al momento opportuno troveranno uno staff attento e preparato alla definizione di quei dettagli utili per la buona riuscita di qualsiasi evento, dal servizio di allestimento della sala fino al post-congress con la piacevole opportunità di visite guidate sul territorio, culturali ed enogastronomiche. Chi è in viaggio da affari ma vuole portare in vacanza la famiglia può optare per l’hotel Le Ruote proprio per poter unire l’utile al dilettevole, con una vacanza divertente, rilassante e piacevole per tutta la famiglia. Adulti e bambini possono trovare in hotel tutto quello di cui hanno bisogno,  da vivere intensamente in ogni periodo dell’anno.

Ad ogni modo, l’esperienza presso l’Hotel Le Ruote non può definirsi completa se non si usufruisce degli innumerevoli servizi posti in essere dal team alle spalle del complesso in questione: american bar, ristorante, giardino di 8000 metri quadri, ampio parcheggio per auto e bus con garage individuali e discoteca.

Condividi con un click su: