Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

La buona cucina italiana: il piacere da scoprire all’agriturismo Torrazzetta

Posted on : |

agriturismo TorrazzettaLa sensazionale cornice naturalistica offerta dalle rigogliose colline dell’oltrepo pavese sorregge la bellezza e la funzionalità dell’agriturismo Torrazzetta, un complesso ospitale e dalle molteplici sfaccettature che da oltre trent’anni garantisce alla provincia di Pavia un incredibile flusso di visitatori.

Questo successo è merito soprattutto di una vasta gamma di spazi interni ed esterni, ricavati dopo la ristrutturazione di un’antica cascina del luogo, che si prestano ad esigenze clientelari come ricevimenti nuziali, meeting, rilassanti soggiorni lontani dal caos urbano e momenti dedicati o alla degustazione dei prodotti locali o all’attività sportiva, in modo da tenersi sempre in forma anche quando si è in vacanza. Ideale per tutta la famiglia, l’agriturismo Torrazzetta si distingue fin da subito dalle altre strutture ricettive della zona perché capace di accogliere ogni tipologia di ospite, dagli adulti ai ragazzi fino ai più piccoli che hanno apposite aree in cui giocare e divertirsi immersi nella natura.

Chi vuole provare le prelibatezze di un ristorante in provincia di Pavia può contare sull’area ristorazione dell’agriturismo Torrazzetta. Seguendo una filosofia aziendale pragmatica ed attenta alle tradizioni, l’agriturismo pavese offre diverse sale adatte per ospitare pranzi, cerimonie, cene e incontri di lavoro. Nel corso della settimana, il ristorante dell’agriturismo Torrazzetta dà la possibilità di scegliere tra le proposte del menù del giorno; nei prefestivi o nei festivi, invece, si può anche optare per il menù degustazione, contenente una carrellata dei piatti e dei vini tipici realizzati a regola d’arte dalla azienda stessa. Ciò non toglie che, all’occorrenza, si possa concordare un menù personalizzato in base alle preferenze e ai gusti di gruppi di piccola o grande entità.

I sapori e le fragranze offerti dalla cucina del ristorante dell’agriturismo pavese conquista qualsiasi palato attraverso una pregiata combinazione di ingredienti, appartenenti alle usanze del luogo, rendendo ogni esperienza pressoché indimenticabile.

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags : ,