Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

I dispenser di asciugamani spariscono… e gli inglesi protestano

Posted on : |

dispensermaniPotrebbe sembrare una questione futile che qualcuno protesti per l’assenza di asciugamani di carta in una toilette pubblica, sostituiti peraltro da moderni dispositivi elettrici a getto d’aria.

Eppure non ha avuto timore di esporsi alle critiche dell’opinione pubblica l’inglese Mike Ord, che ha protestato contro la decisione da parte del consiglio cittadino di South Tyneside contro la decisione di non fornire più i bagni pubblici di carta assorbente per le mani.

I dispositivi elettrici sono una fregatura, e non ci sono più asciugamani di carta – una cosa assolutamente non igienica. Ho parlato con alcuni esponenti del consiglio, che mi hanno detto che la carta è troppo costosa”.

Prosegue il pescatore cinquantunenne: “Sono appena tornato da Trinidad, un paese povero, ma lì tutte le toilette pubbliche sono rifornite di asciugamani di carta. Possibile che loro possano permetterselo e noi no? Un pacco di asciugamani costa una trentina di centesimi circa – davvero il consiglio cittadino è disperato fino a questo punto?”.

Chissà se le proteste di Ord saranno ascoltate; quel che è certo è che asciugarsi le mani con un fazzoletto di carta usa e getta è considerato da molte persone una scelta più igienica rispetto ai getti d’aria dei dispositivi elettrici.

I proprietari di bar, ristoranti e altri luoghi pubblici che in tal senso desiderano soddisfare le esigenze della loro clientela potranno fare affidamento sui dispenser per asciugamani Mar Plast “Colored Edition”, che oltre ad essere robusti e capienti sono disponibili in cinque diversi colori.

Questi dispenser risultano ideali anche per uffici, attività commerciali e locali frequentati da più persone: scopri le tante alternative a disposizione sul sito web Colored Edition, tutte rigorosamente prodotte in Italia!

Condividi con un click su:
Category : Notizie