Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Spedire buste e documenti in maniera facile e veloce

Posted on : |

Con Spediresubito.com è possibile spedire buste in Europa a in Itali tariffe chiare e superconvenienti

spedizionivelociEcco un modo facile, veloce, trasparente ed economico per spedire buste e documenti in tutta Europa. Per la spedizione di buste contenenti documenti sia in territorio nazionale che europeo con ritiro e consegna domicilio, Spediresubito.com è il vostro partner di fiducia. Il trasporto di una busta fino 0,5 kg vi costerà solo 18,90 euro IVA inclusa. I tempo di consegna sono rapidissimi: la vostra busta arriverà al destinatario in sole 24 ore!

Il servizio espresso vi aerea permette, infatti, di risolvere la spedizione entro un giorno. Cosa fare per prenotare l’ordine? Su Spediresubito.com troverete una serie di informazioni per realizzare la vostra spedizione con successo. Entrando nei dettagli, la prima operazione da compiere riguarda la compilazione del modulo che troverete online e riguardante la spedizione espressa di buste con documenti nell’arco delle 24 ore. Qui, dovrete compilare i campi relativi a mittente, ricevente e specifiche della busta e indicare il giorno del ritiro da parte del corriere espresso.

Successivamente, il corriere si recherà presso il vostro domicilio per ritirare la busta contenete il plico dei documenti e la consegnerà al destinatario in tempi brevissimi! Inoltre, per quanto riguarda i maggiori centri italiani, è previsto il ritiro nella stessa giornata dell’ordine,a condizione che questo venga fatto entro le 11 am. Infine, se desiderate ottenere aggiornamenti e news riguardo ai servizi e alle offerte di Spediresubito.com, potrete consultare i seguenti link:

Facebook: https://www.facebook.com/spediresubito.official;

Twitter: https://twitter.com/Spedire_Subito;

Youtube: http://www.youtube.com/user/SpedireSubitocom

In alternativa potrete chattare in tempo reale con il valido staff di Spediresbito.com, che saprà fornirvi le indicazioni e le spiegazioni riguardo ai vostri dubbi o perplessità sulle spedizioni. Tramite le pagine ufficiali dei social network indicati, invece, potrete rilasciare commenti e valutazioni sui servizi offerti tramite gli appositi tools e perché no, fornire utili e preziosi consigli su come ottimizzare i servizi e renderli più vicini alle esigenze della clientela, sempre più variegata.

Condividi con un click su:
Category : Recensioni
Tags : ,