Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Asciugamani promozionali

Posted on : |

Gli asciugamani sono elementi che non possono mancare nelle stanze da bagno e nelle strutture alberghiere e perché non farli personalizzare da una seria ditta che li produce?

Asciugamani personalizzati

Far personalizzare gli asciugamani non è affatto una cattiva idea sia per ciò che concerne la regalistica aziendale che per le strutture alberghiere ed extra alberghiere. Scegliere gli asciugamani personalizzati è sinonimo di portare in alto il nome della propria azienda che acquista ammirazione e stima. Sembra un fatto scontato e invece è proprio così e anche i migliori esperti di marketing sono d’accordo su questa affermazione dato che hotel rinomati o aziende che vogliono omaggiare clienti e fornitori, usano questa tattica per veicolare il proprio logo e per pubblicizzarlo. Naturalmente, occorre rivolgersi ad una ditta di produzione affermata e di comprovata serietà altrimenti si rischia di offrire all’amato pubblico un prodotto scadente che dopo poco tempo diventa inservibile e che invece di far apprezzare la struttura, le arrecherebbe solo un notevole danno. Cercare una ditta che si occupa di questo compito è un dovere per gli albergatori e per i responsabili d’azienda, al fine di evitare inutili sprechi di denaro. Purtroppo, non sono rare le case produttrici che offrono prodotti di scarsa qualità e si farebbe soltanto una pessima figura.

La ditta giusta

Ma come fare a ricorrere ad una ditta giusta per far personalizzare gli asciugamani? Anche se sembra difficile non lo è affatto perché chi vale viene recensito positivamente sui siti web. Le recensioni e le opinioni di clienti e proprietari alberghieri valgono moltissimo per chi sta per acquistare un qualsiasi prodotto e anche per gli asciugamani è la medesima cosa. Per scegliere gli asciugamani personalizzati con un giusto prezzo e dagli ottimi standard qualitativi, basta girovagare su internet e trovare un’azienda che si occupi con professionalità di questa vendita. La produzione è varia e non esistono limiti alla scelta. Si possono acquistare prodotti colorati o bianchi e tutti sono personalizzabili con il logo dell’azienda. I colorati sono indicati per la regalistica aziendale e quelli bianchi da viso, da bidè o le lavette vanno benissimo per le strutture alberghiere.

Le qualità di un asciugamano

Un asciugamano per essere annoverato tra i prodotti migliori non deve essere ruvido ma sempre morbido e carezzevole al tatto. Le fibre tessili devono essere lavorate su telai che li unisce alla perfezione con cuciture invisibili che non rilasciano una trama larga e disunita ma ben omogenea al fine di realizzare un prodotto durevole nel tempo nonostante i numerosi lavaggi e gli strofinamenti sulla pelle. Non esistono vie di mezze, il prodotto o è buono o non vale nulla, come si evince dai filati usati per la lavorazione. Per scegliere gli asciugamani personalizzati non bisogna indugiare a rivolgersi ad una ditta di produzione Made in Italy.

Condividi con un click su:
Category : Tempo libero
Tags :