Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

G-Shock GA-110HC-1AJF modi di funzionamento

Posted on : |

G-Shock GA-110HC-1AJFL’orologio G-Shock GA-110HC-1AJF di Casio, ha cinque modi di funzionamento:

Modo di indicazione dell’ora, nel quale si regolano la date e l’ora per il proprio fuso orario (l’ora analogica è sincronizzata con quella digitale e cambia automaticamente ogni volta che si reimposta), impostare il cambio automatico dell’ora (da ora legale a solare e viceversa), modificare il formato di visualizzazione dell’ora (12/24 ore), impostare la durata del tempo di illuminazione.

Modo cronometro, è possibile effettuare la misurazione del tempo trascorso, dei tempi di giro e dei tempi parziali, la misurazione procede anche quando si esce da questo modo di funzionamenti, i segmenti lnella parte superiore dell’indicazione digitale del quadrante indicano i secondi trascorsi.

E’ anche possibile specificare il valore della distanza che si sta percorrendo per avere un’indicazione della velocità.

Modo timer, si può specificare il valore di inizio del conto alla rovescia, quando il conteggio arriva a zero una suoneria ci avverte.

Modo suonerie, è possibile attivare cinque suonerie per cinque orari diversi, quattro sono quotidiane e una è a ripetizione, quando si raggiungono gli orari impostati la suoneria ci avverte.

Modo ora internazionale, si può visualizzare l’ora di 48 città diverse (29 fusi orari), l’orario di ogni città è sincronizzato con l’ora impostata nel modo di funzionamento di “indicazione dell’ora”.

L’orologio GA-110HC-1AJF ha una illuminazione a LED (diodo a emissione luminosa) che può essere impostata in maniera automatica (per illuminare il quadrante basta orientare il polso verso il proprio viso), una resistenza all’acqua fino ad una pressione di 20 BAR, la sua costruzione antiurto lo protegge da colpi e vibrazioni.

Condividi con un click su:
Category : Moda
Tags : , , ,