Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

TechWatch ONE Elite: smartwatch italiano

Posted on : |

IL T-WATCH CAMBIA VESTE E DIVENTA…D’ELITE! Techmade lancia il nuovo TechWatch ONE Elite, l’evoluzione tutta italiana dello smartwatch.

smartwatch italiano

Techmade continua la propria inarrestabile ascesa nel mondo degli smartwatch e presenta TechWatch ONE Elite il terzo modello della gamma lanciata sul mercato dal brand nel corso del 2015.

Prodotti mai banali ogni TechWatch ha una sua identità e un utilizzo ben precisi.
Dopo il T-watch, l’innovativo smartwatch che grazie ai sistemi di geolocalizzazione integrati mette la sicurezza di soggetti a rischio, quali bambini ed anziani, al primo posto, Techmade aveva pensato ad una versione dedicata agli sportivi.

Il TechWatch ONE, è infatti diventato un valido strumento per le attività sportive quotidiane grazie a funzioni come il pedometro, il cardiofrequenzimetro e lo sleep monitor.

TechWatch ONE Elite

L’ultimo arrivato in casa Techmade è il TechWatch ONE Elite, pensato per un pubblico più attento ai particolari che non vuole rinunciare al lato trendy di un accessorio quotidiano come l’orologio da polso.

A differenza dei precedenti modelli ideati da Techmade, ha un’estetica tutta nuova particolarmente elegante: linee essenziali, quadrante squadrato e cinturino a maglie in acciaio.

Tutte le principali funzioni sono accessibili da un discreto tasto nero posto lateralmente e dal performante display da 1.54” touchscreen ad alta sensibilità con risoluzione 240×240 pixel, sempre pronto e reattivo ad ogni tocco con una gestione.

Come gli altri modelli, anche il nuovo watch è collegabile al proprio smartphone: si potranno utilizzare tutte le funzioni del telefono (chiamate, messaggi ecc.) e ricevere le notifiche direttamente al proprio polso.

Una rassicurante batteria da 300mAh Li-poly, permette al dispositivo di rimanere in posizione di stand-by per circa 7 giorni senza doversi ricaricare.

L’interfaccia è compatibile con il sistema operativo Apple IOS 7 (o superiori) e con Android 4.2 (o superiori).

Le altre funzionalità utili nella vita di tutti i giorni ci sono:

  • Sleep Monitor: attraverso questa funzione, lo smartwatch rileverà (grazie ai battiti cardiaci) la qualità del sonno, individuandone le fasi più profonde e quelle più superficiali;
  • Cardiofrequenzimetro: il dispositivo è in grado di misurare i battiti cardiaci sia durante l’attività fisica sia a riposo.
  • Antifurto: sarai avvisato quando lo smartphone verrà allontanato a più di 10mt. dal TechWatch Elite;
  • BT Music Remote Control: TechWatch ONE Elite è in grado di riprodurre le playlist sullo smartphone ad esso collegato;
  • Smart Wake-Up: avvio display intelligente con un semplice movimento del braccio, per essere sempre pronti ad utilizzare il dispositivo.

Come per i modelli precedenti, anche Techmade TeckWatch ONE Elite è uno smartwatch con caratteristiche tecniche all’avanguardia pur mantenendo un’usabilità massima e un prezzo finale decisamente accessibile a tutti.

TECHMADE TechWatch ONE è disponibile al prezzo indicativo di euro 149.99 su www.tecnoprezzo.it e nei migliori negozi di elettronica di consumo.

Condividi con un click su:
Category : Tecnologia
Tags :