Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Calici per spumante, ecco la collezione New Calix per ristoranti

Posted on : |

calicidegustazioneI clienti che vanno al ristorante si aspettano di ricevere un buon trattamento, commisurato al budget che sono intenzionati a spendere; ecco perché i ristoratori devono far sì che le loro proposte siano sempre commisurate al prezzo a cui vengono offerte.

Oggi nello specifico vogliamo parlare della carta dei vini, che va approntata al meglio seguendo le indicazioni di un esperto sommelier. Le bottiglie proposte, infatti, oltre ad essere di qualità devono anche sapersi adattare nel migliore dei modi alle voci del menu!

Oltre ai classici vini bianchi, rossi e rosati, in una buona carta dei vini non devono mai mancare delle specialità enologiche adatte ai brindisi, e lo spumante è senza dubbio una scelta che ripaga sempre. Franciacorta, Valdobbiadene, Asti… sono tante le tipologie di vino tra cui scegliere, mentre per quanto riguarda i bicchieri la scelta – almeno in teoria – potrebbe sembrare più semplice: i bicchieri per lo spumante si assomigliano un po’ tutti!

In realtà non è così, perché la qualità dei calici per lo spumante varia molto da produttore a produttore; e scegliendo di affidarsi al catalogo Bormioli Rocco si avrà la certezza di optare per i prodotti giusti.

Nel catalogo B2B di quest’azienda vetraria con quasi 200 anni di storia alle spalle troviamo diverse collezioni di prestigiosi calici; tra i più eleganti ricordiamo in particolare la linea New Calix che si compone di calici per vini spumanti, ma anche di bicchieri per acqua, vino rosso e altri tipi di bevande. Per maggiori informazioni si consiglia di visionare il catalogo completo su mybusiness.bormioliroccocasa.it.

Condividi con un click su: