Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Host 2015: Bormioli Rocco fa centro con le sue proposte per il foodservice

Posted on : |

Si è appena conclusa la 39esima edizione di HOST, la fiera internazionale interamente dedicata al settore Ho.Re.Ca., B2B, retail, GDO e hotellerie. Come ogni anno, anche quest’ultimo appuntamento si è dimostrato un esclusivo luogo di incontro tra aziende produttrici leader nel mercato e buyer top spender provenienti da tutto il mondo.

Bormioli Rocco era presente con uno stand di 80 mq ma soprattutto con tutte le novità dell’offerta MyBusiness, collezioni capaci di coniugare tutta l’esperienza della storica vetreria, una sintesi perfetta tra eccellenza in fatto di materiali e design.

Grande risalto è stato dato alla nuova collezione Arte del brand InAlto, la linea di calici e bicchieri ideata per ristoranti ed hotel prestigiosi, che fonde la raffinatezza del design contemporaneo italiano con la brillantezza del vetro sonoro superiore Star Glass.

Nella ricco catalogo MyBusiness non potevano mancare gli storici calici Riserva, una linea che festeggia i suoi 20 anni con due nuove figure vetro: vini bianchi e vini rossi per una straordinaria esperienza di degustazione.

Oltre a singole novità , o ad estensioni di gamma, Bormioli Rocco ha lavorato sulle nuove tendenze come quella del “Serving Creativity” con i suoi Vasi Quattro Stagioni, Fido e le bottigliette Swing che diventano contenitori di cocktail, frullati e food: un esplicito invito alla fantasia ed alla creatività, un trend che si sta imponendo in tutto il mondo.

Anche quest’anno, Bormioli Rocco si è confermato partner ideale per il segmento Bar con tutta la gamma Rock Bar che si contraddistingue per le sue caratteristiche di perfetta impilabilità (fino a un max di 16 bicchieri) e resistenza agli shock termici e meccanici. Proprio in occasione di HOST sono state presentate due nuove capacità del super cooler (64,6 cl) e del rocks (27 cl), oltre al Rock Bar Lounge in tre versioni colore (DNA colors) realizzati in vetro colorato in pasta, per il massimo della brillantezza e della durata nel tempo.

All’alta qualità di Bormioli Rocco si accostata l’eccellenza gastronomica con esclusive degustazioni di vino, in collaborazione con Philarmonica, e di cibo d’autore grazie al contributo degli chef di ALMA la Scuola Internazionale di Cucina Italiana.

L’offerta Bormioli Rocco ha esteso la sua presenza anche all’interno dello stand Morini: il brand InAlto e la collezione Rock Bar sono diventati i contenitori ideali per i gustosi cocktail realizzati ad hoc dai barman esperti di ALMA

Condividi con un click su: