Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Container marittimi: Globox propone 5 modelli per tutte le esigenze

Posted on : |

Container MarittimiAlla ricerca di container marittimi per il tuo business e non sai a chi rivolgerti? Globox container offre una vasta selezione di modelli dedicati al trasporto marittimo via nave, treni o camion. Altra particolarità dell’azienda specializzata nella vendita e noleggio di container nuovi e usati è la possibilità di personalizzare i container sulle esigenze del singolo.

Globox container nasce infatti con lo scopo di offrire un servizio di qualità per tutti coloro che sono alla ricerca di container per trasporti di qualsiasi tipo. Grazie ad un vasto catalogo e ad un’officina di carpenteria interna, Globox progetta soluzioni su misura del cliente e per ogni sua esigenza oltre a fornire supporto per quanto riguarda il posizionamento, le certificazioni Rina e riparazioni di container già esistenti.

Tra i modelli di container marittimi, Globox propone cinque differenti prodotti che vanno dal semplice container marittimo ISO fino ai flat rack, gli open top e le personalizzazioni a doppia porta o con apertura laterale. Un panorama di container sia in vendita che a noleggio che possono essere ritirati nel deposito Globox più vicino. L’azienda di container infatti è presente in tutta Italia e nelle maggiori località europee grazie a partner di settore.

Tutti i container Globox rispettano i più alti standard di qualità e sono certificati ISO, CSC, solo per citarne alcune, e sono tutti dotati di sistemi antiscasso per evitare qualsiasi tipo di intrusione. Altra particolarità è data dal sistema di coibentazione che permette un isolamento totale da qualsiasi tipo di infestante e la massima sicurezza per qualsiasi tipo di merce.

Che tu sia uno spedizioniere o un’azienda alla ricerca di container di grande qualità, Globox è il partner affidabile a cui rivolgersi per il trasporto delle tue merci!

Condividi con un click su: