Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Pantapack: modernità, innovazione ed ecosostenibilità nel packaging e nella logistica

Posted on : |

Un prodotto di qualità, se non presentato bene, perde gran parte del suo potenziale. Svilupparlo e confezionarlo al meglio fin dal principio significa raggiungere il proprio target di riferimento e avere dei ritorni di immagine ed economici di elevato valore. Per questo da 32 anni Pantapack solutions lavora nel packaging e nella logistica garantendo completi servizi di marketing per numerose aziende della grande distribuzione.

Dall’elaborazione del design grafico fino al confezionamento, grazie ad un personale qualificato e a macchinari sofisticati, Pantapack da anni è il punto di riferimento per aziende che operano in campo alimentare, cosmetico, farmaceutico, editoriale, di moda e design, fornendo numerosi servizi fondamentali per far conoscere i propri prodotti e veicolare in modo corretto i valori di marca.

Tra i servizi di Pantapack troviamo l’abbinamento promozionale, l’etichettatura, l’inscatolamento in scatole master, la lavorazione a temperatura controllata, il magazzinaggio conto terzi, la pallettizzazione e lo sleeveraggio, quest’ultimo di particolare attrattiva per i clienti dato che l’etichetta copre completamente il prodotto e rappresenta una soluzione innovativa nel campo del packaging.

Altri servizi che caratterizzano Pantapack e la rendono un’azienda di qualità sono senza dubbio il packaging communication, il packaging design e la realtà aumentata. Tre servizi che sono parte fondamentale per comunicare al meglio i propri valori aziendali attraverso accorgimenti grafici di grande impatto, che attraggono i clienti e, con grande probabilità, permettono il riconoscimento della marca e influenzano positivamente l’acquisto del prodotto stesso.

Pantapack da oltre 30 anni è attenta all’innovazione e a migliorarsi ogni giorno di più, tramite la formazione del personale e l’aggiornamento delle macchine utilizzate, prediligendo l’innovazione e le scelte ecosostenibili. Ecco perché l’azienda alle porte di Milano rappresenta la soluzione migliore a cui affidare i propri prodotti per essere trasformati in articoli attraenti e di estrema qualità.

Condividi con un click su: