Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Le pompe orizzontali “Pompe Zanni” offrono efficienza e affidabilità

Posted on : |

Fra i moderni sistemi di pompaggio, quelli multistadio rappresentano il massimo dell’efficienza e della praticità di utilizzo. Al loro interno sono presenti infatti diversi giranti disposti uno di seguito all’altro che in sostanza consentono, tra il passaggio da un elemento all’altro, di incrementare la pressione dell’acqua.

Le pompe centrifughe multistadio generano elevate pressioni e sono perciò in grado di soddisfare anche le esigenze più particolari di pompaggio; i loro usi più classici ricadono ad esempio nell’ambito dell’irrigazione, degli impianti antincendio e in generale delle applicazioni su larga scala in abito civile ed industriale.

Chi fosse alla ricerca di pompe orizzontali all’avanguardia dal punto di vista tecnologico farà bene ad affidarsi a un’azienda italiana leader in questo settore: Pompe Zanni srl, i cui prodotti sono oggi apprezzati tanto nel nostro paese quanto all’estero (Asia, Africa, Medio Oriente).

Le pompe di tipo orizzontale proposte dall’azienda sono robuste e di lunga durata nel tempo, e le loro flange sono realizzate secondo le specifiche DIN ed ANSI. La tenuta meccanica dell’albero risponde invece ai parametri previsti dallo standard DIN 24960.

Il bloccaggio assiale viene garantito dalla presenza di cuscinetti ad alta resistenza mentre il bloccaggio a livello radiale comprende cuscinetti a rulli; in caso di bisogno legato ad elevate pressioni è possibile incrementare la resistenza dotando la pompa di cuscinetti reggispinta maggiorati.

Per maggiori informazioni consigliamo una visita al sito web pompezanni.it, dove sono riportate le specifiche tecniche di ogni modello a disposizione nel catalogo; per ulteriori informazioni si potrà contattare lo 0522 626636 o inviare una e-mail a “info(at)pompezanni.it”.

Condividi con un click su: