Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Il software per la rilevazione delle presenze che stavi cercando è Xatl@s

Posted on : |

È soprattutto nelle imprese di medie e grandi dimensioni che il controllo degli accessi è una delle attività maggiormente rilevanti ai fini della gestione amministrativa, anche se sono sempre più numerose le aziende di piccole dimensioni che stanno scoprendo ed apprezzando in questi anni l’utilità dei sistemi per la gestione automatizzata delle presenze e della sicurezza.

Essere sempre a conoscenza di chi è presente o meno in azienda, effettuare il conteggio automatico delle ore lavorative e gestire in modo efficiente permessi, accessi temporanei ed altre questioni pratiche sono i principali vantaggi dei software per la rilevazione delle presenze, di cui si possono trovare in commercio numerosi esempi.

Tra le proposte di maggior rilievo ne ricordiamo in particolare una: Xatl@s, potente strumento informatico che vanta dalla sua parte una caratteristica fondamentale ovvero la versatilità di applicazione. Il programma è infatti modulare, e può essere personalizzato con le funzionalità che di volta in volta sono richieste a livello aziendale.

Costruendo, modulo dopo modulo, il software per la rilevazione e il controllo delle presenze tagliato su misura per ogni azienda si arriva all’ottenimento di uno strumento unico e funzionale, i cui benefici – gestione razionale delle informazioni, sicurezza e affidabilità – saranno evidenti sin dalle prime battute.

Xatl@s è un prodotto a marchio ARCA Software. Per dotare la propria azienda di questo software di controllo evoluto basterà rivolgersi a Mino Carpanini srl, leader a Parma e nelle province limitrofe nella fornitura di strumenti informatici per la piccola e la media impresa.

 

Condividi con un click su: