Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Manutenzione di carroponti: affidati al Costelmec Service

Posted on : |

Trattandosi di impianti che per via della loro natura sono soggetti a notevoli sollecitazioni fisiche, i carriponte e gli altri sistemi industriali per il sollevamento e la movimentazione dei carichi pesanti devono essere oggetto di scrupolosi controlli periodici atti a scongiurare ogni tipo di malfunzionamento.

L’importanza delle manutenzioni periodiche si riscontra sia a livello di efficienza nel funzionamento che per quanto riguarda la sicurezza degli impianti e delle persone che intorno ad essi lavorano. Proprio come avviene per le malattie che possono colpire le persone, la prevenzione è tutto ed è solo mediante l’esecuzione di controlli cadenzati nel tempo che anche i più piccoli problemi meccanici possono essere individuati e trattati di conseguenza.

A chi affidarsi per queste attività? Un nome spicca su tutti: quello di Costelmec Hoisting & Moving Industry, azienda di Parma specialista in impianti di sollevamento industriali che oltre a progettare e realizzare sistemi su misura effettua anche un servizio di manutenzione sui carroponti che non teme rivali.

Il Costelmec Service si basa sull’operato di personale tecnico altamente qualificato ed in grado di effettuare i suoi interventi su ogni tipo di carroponte, gru o altro tipo di impianto; in più, gli esperti dell’azienda possono contare su un rifornito magazzino che assicura ai propri clienti la disponibilità rapida dei ricambi necessari per minimizzare eventuali stop dell’impianto.

Per maggiori informazioni a riguardo è possibile contattare lo 0521.986391; in più, in caso di guasti improvvisi o necessità di assistenza urgente, i tecnici del Costelmec Service sono a disposizione 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Con Costelmec non sarete mai da soli!

 

Condividi con un click su: