Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Wall Street Firenze: iscriviti al tuo corso d’inglese e decolla per l’Europa

Posted on : |

Il 2015 è un anno perfetto per poter migliorare il proprio inglese e puntare a raggiungere gli orizzonti che questa lingua può aprire. Un buon esempio è dato dalla scuola di inglese Wall Street Firenze che recentemente ha lanciato un’innovativa promozione per tutti coloro che s’iscriveranno ad un corso d’inglese di Personal English entro il 28 febbraio 2015. I nuovi studenti, infatti, potranno avere la possibilità di ricevere due biglietti aerei A/R verso una destinazione europea a scelta.

Offerta pensata per poter dare agli studenti una prova tangibile delle proprie capacità acquisite e dei risultati raggiunti tra un livello e l’altro grazie al metodo consolidato della scuola d’inglese di Firenze che punta ad un apprendimento il più naturale e personalizzato possibile per ogni studente. In particolare la personalizzazione è possibile grazie al consulente didattico messo a disposizione per ogni studente dal centro di Wall Street Firenze per stendere il proprio programma di studi in base al ritmo di apprendimento e alle proprie esigenze.

Grazie a insegnanti madrelingua certificati e materiali di prima qualità, Wall Street English Firenze offre corsi di Personal e Professional English sia per ragazzi che adulti e aziende che vogliano investire nella formazione finanziata. Nel panorama di corsi anche sessioni specifiche come i corsi di inglese English Fit che permettono di fornire lezioni specialistiche su contenuti mirati come l’inglese per i viaggiatori, per chi lavora con l’estero o per gli studenti che vogliano sostenere una certificazione d’inglese.

Altra particolarità della scuola di inglese di Firenze è il calendario attività  extra didattiche che propone incontri tematici dove viene data l’opportunità di cimentarsi in conversazioni sociali in lingua e mettere in pratica quanto imparato nelle lezioni individuali o in gruppi ristretti o addirittura attraverso l’e-learning. Un focus che amplia l’efficacia del metodo Wall Street English che vanta quarant’anni di successi nel campo dell’insegnamento dell’inglese.

Se sei alla ricerca del tuo corso di inglese a Firenze non perdere l’occasione e scopri la promo del centro Wall Street English e la soluzione che fa su misura per te!

Condividi con un click su: