Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Franchising camicie senza collo, strano ma vero!

Posted on : |

Le camicie senza collo, sono dei capi intramontabili ed impeccabili, nella loro semplicità, dalle linee essenziali, possono essere indossate nei vari momenti della giornata, perfette con ogni look, basta solo saper abbinare il resto dell’abbigliamento e naturalmente, non sbagliare l’occasione.

Nei franchising camicie, sono disponibili capi senza collo, rivolte non solo ad una clientela femminile, ma anche a quella maschile, specie nella versione casual ed informale.

Le camicie senza collo, si caratterizzano da un piccolo rinforzo, che funge da collo, anche se le versioni più amate dalle donne, sono sicuramente quelle completate con uno scollo a V.

In genere hanno un taglio sportivo e anche se poco sfiancate, riescono a valorizzare qualsiasi tipologia di fisico, riuscendo, allo stesso tempo, a nascondere qualche piccolo difetto, sono delle camicie eleganti e femminili, dal taglio comodo ed ampio, rifinite con o senza bottoni.

Le camicie senza collo, hanno sicuramente un taglio più sportivo, disponibili con le maniche corte, da indossare nella stagione calda, o con quelle lunghe, che eventualmente possono essere rimboccate. Nei franchising camice è possibile trovarle nei vari tessuti, come il classico cotone, nei tessuti traspiranti, come il fresco lino, la seta o lo chiffon, anche se i più amati sono quelli elasticizzati.

Capi sempre versatili e colorati, disponibili nella tinta unita, a righe, a quadri, o nelle stampe floreali o con disegni geometrici.

By: Sascogroup.it

Condividi con un click su: