Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Camicie su misura online sartoriali, tutta un’altra storia!

Posted on : |

Le camicie su misura online presenti sul mercato, sono disponibili in taglie standard, ovvero si basano sulle corporature medie, sia per uomo che per donna, per vestire in modo impeccabile, l’unica camicia perfetta è quella realizzata su misura, in modo artigianale.

Le camicie su misura sartoriali, garantiscono la giusta vestibilità, con massimo comfort e piacere nell’indossarle, ogni capo è diverso dall’altro, perché personalizzato in base alle esigenze del cliente, particolari che le rendono uniche.

Le camicie su misura sartoriali, sono tutte fatte con cuciture tradizionali a mano, in ogni fase di lavorazione, che ne esaltano il valore ed il prestigio, inoltre, massima cura è riservata alla scelta dei tessuti, al confezionamento ed ai dettagli, che ne fanno la differenza.

Un ottimo prodotto sartoriale, deve avere determinati requisiti: taglio del tessuto a mano, qualità del filato, corrispondenza del motivo lungo le cuciture, bottoni in madreperla, le migliori camicie sartoriali, hanno come piccolo particolare l’ultima asola cucita in orizzontale, attacco giro manica all’inglese, inserimento di tela in collo e polsini, colli con stecche estraibili, doppio bottone sui polsi.

Le cuciture non vanno mai eseguite a doppio ago, ma sempre con ago singolo, con almeno 7 o 9 punti di cucitura per cm, per offrire una maggiore resistenza all’usura, tutte le rifiniture eseguite a mano, infine la personalizzazione con le iniziali ricamate a mano.

By: Sascogroup.it

Condividi con un click su: