Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Costo spedizione pacchi: scopri le tariffe di IoInvio per spedire con Poste Italiane online!

Posted on : |

Io Invio, il servizio di spedizione online di Poste Italiane, propone una soluzione studiata per tutti coloro che vogliono inviare un pacco in Italia o all’estero in modo economico e comodo. Grazie ad un sito di semplice utilizzo e un costo di spedizione pacchi che comprende anche il ritiro a domicilio del pacco, spedire con Poste Italiane diventa un servizio fruibile a casa da chiunque.

Il funzionamento prevede infatti poche azioni online per aspettare poi il corriere di Io invio che passerà a ritirare il pacco da consegnare evitando coda allo sportello o la ricerca di un ufficio postale. Per poter accedere al servizio si dovrà, infatti, inserire nell’apposito form online un indirizzo di ritiro, uno di consegna, le caratteristiche del pacco che si vuol spedire (lunghezza, altezza, profondità e peso) e seguire semplici istruzioni per l’imballo.

In giornata o il giorno successivo dell’ordine, un corriere verrà a prendere il pacco a domicilio ed entro 3 giorni verrà consegnato ovunque si voglia in Italia e all’estero. La semplicità e praticità del servizio è anche accompagnata ad un costo di spedizione pacchi iniziale davvero economico che oltre al ritiro a domicilio comprende anche il servizio di tracking e l’avviso della consegna tramite sms e email.

Per chi poi volesse personalizzare il proprio invio con la consegna al piano o ad un orario serale o l’assicurazione aggiuntiva del pacco potrà aggiungere l’opzione a tariffe davvero competitive andando così a completare l’ordine in modo ottimale. Tra i servizi aggiuntivi è anche presente il Fermo Posta che permette di spedire ad uno degli oltre diecimila  uffici Poste Italiane geolocalizzati in Italia e avvisare il destinatario con tutte le istruzioni per il ritiro.

Io invio nasce con lo scopo di rispondere a tutte le esigenze degli utenti 2.0 e degli e-commerce che vogliono spedire con Poste Italiane in tutta Italia e all’estero ottimizzando i tempi ed evitando inutili code allo sportello. Dietro al servizio online tutta l’affidabilità di un network che da oltre 150 anni si occupa di spedizioni in Italia e tutto il mondo con affidabilità e competenza.

Condividi con un click su: