Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Di spedizioni marittime a Parma si occupa dal 1978 Milosped

Posted on : |

Sin dai tempi più remoti il mare è sempre stato una delle principali vie di comunicazione per l’uomo e ancor oggi, nonostante lo sviluppo di mezzi di trasporto ben più veloci delle imbarcazioni, la movimentazione marittima delle merci continua a giocare un ruolo fondamentale per le economie su scala globale.

Mari e oceani toccano infatti i cinque continenti e sono solcati da navi di ogni tipo e dimensione, che trasportano da un capo all’altro del pianeta ogni genere di carico. Naturalmente quello su mare a tutti gli effetti è solo una “tappa” del trasporto complessivo poiché, per essere efficiente e raggiungere in modo capillare ogni territorio, la movimentazione a terra deve poi avvenire tramite mezzi a motore (su gomma) oppure convogli ferroviari.

Sebbene Parma non sia una città affacciata sul mare, i vantaggi legati al trasporto marittimo delle merci e dei beni sono indubbi anche per le attività commerciali presenti in questo territorio emiliano. Al loro servizio c’è lo spedizioniere esperto Milosped, che con oltre 35 anni di attività ha costruito una professionalità tale da poter gestire con la massima efficienza ogni tipo di carico.

Grazie alla sua capacità organizzativa e logistica Milosped è in grado di effettuare spedizioni marittime che da Parma raggiungeranno i principali porti italiani e successivamente le più diverse destinazioni, sia nazionali che internazionali.

Un team di esperti è al servizio del cliente per la pianificazione del trasporto secondo le sue esigenze, con la possibilità di optare anche per l’utilizzo di aerei cargo; per informazioni tel. 0521 291399.

Condividi con un click su: